Berlusca City: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: E' => È)
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
|Motto=''Che mondo sarebbe senza Berlusconi...''
|Posizione=[[Berlusconesimo|Ovunque ci sia il culto di Berlusconi]]
|AnnoDiFondazione=890987 D.NC. (dopo NorrisColumbia)
|Abitanti=In continuo aumento
|Etnia=Berlusconi
Riga 18:
Gli abitanti sono tutti rigorosamente italiani, ogni persona non italiana viene sbattuta fuori a calci in culo e nel caso, non se ne voglia andare, fucilato in mezzo alla piazza.
 
Fondata nel 890987 d.NC. (dopo Norris) dal [[Presidente del Consiglio dei Ministri|premier]] [[Silvio Berlusconi]] in persona, è il luogo dove nacque la sua religione, il [[Berlusconesimo]], grazie alla devozione dei suoi concittadini.
 
L'ordinamento politico è ovviamente di [[Destra]] con un Ghetto comunista ai lati della città.
Riga 31:
 
==Leggi==
Le stesse dello stato italiano, solo che chi si sporca di tali crimini non viene imprigionato, ma calciorotatoesiliato daall'inferno [[Chuckda Norris]]Dio. Hanno solo una differenza: i comunisti possono vivere solo nel ghetto.
I giudici sono chiaramente tutti comunisti e sono l'ultima classe della piramide sociale. I giudici sono usati come schiavi per ripulire le fogne e, quando sono troppo anziani, vengono bruciati nei forni crematori e dal loro grasso viene ricavato il sapone che serve a tenere pulita la fedina penale di tutti i ridenti abitanti di Berlusca City (non che sia sporca eh, per carita, qui è pieno di professionisti ed onesti lavoratori).
Ovviamente, Belusca City è una grande democrazia liberale e plurale dove tutti possono esprimere la loro opinione, e cioè' che Belusconi, qualunque cosa abbia fatto, l'ha fatta per noi.
0

contributi