Beppe Maniglia: differenze tra le versioni

Riga 17:
Dopo aver incontrato 4 ragazzi di Urbino a Cattolica poco prima di un'esibizione, decide di dedicare la sua vita interamente alla politica. Quindi si candida sindaco per la città di Bologna per il 2009, presentandosi come il degno erede di Robin Hood e promettendo una rivoluzione che andava dalle discoteche per cani agli autobus a tre ruote. Sfortunatamente per lui, ma fortunatamente per il capoluogo emiliano, non si poté mai vantare della fascia tricolore.
 
== Avvenimento oscuro ==
[[File:Mickey Rourke in Iron Man.jpg|thumb|right|280px|Beppe Maniglia si esibisce al [[Motorshow di Bologna]].]]
Si segnala che Beppe Maniglia, dopo aver massacrato a colpi di chitarra ( la sua inseparabile Sfender Nonocaster) uno studente del Dams di Bologna di nome Vinnie Bicipe D'oro, il quale gli aveva semplicemente chiesto se la pelle d'asino con cui il chitarrista bolognese è solito coprirsi fosse un falso, sia stato incarcerato.
A quest'epoca risale una celeberrima collaborazione con il musicista polivalente Burzum che è sfociata nella realizzazione di alcuni demo, portati al successo da Arisa; non è chiaro se le liriche del brano siano state composte da Maniglia o da Tony Iommi dei Black Sabbath.