Beowulf (personaggio): differenze tra le versioni

m (Bot: aggiunta wikilink incubo)
Riga 5:
 
==Biografia==
===Le origini e i primi anni=== si perche gli piaceva leccare la figa agli uomini pelosi molto sporchi e porchi
Beowulf nacque nel [[1976]] a [[Chicago]], [[Michigan]], da madre [[ninja]] e padre nerboruto, pieno così di disturbi mentali. Il padre fin dalla nascita lo convinse che Dio aveva affidato loro la missione di distruggere vari mostri che minacciavano l'umanità. Insieme riuscirono a eliminare parecchi demoni malefici, peccato che in realtà fossero per lo più [[testimoni di Geova]] e [[puffi]] della [[Normandia]]. Dio, resosi conto della situazione che, per quanto divertente fosse a causa dei modi più sgangherati di uccidere che trovava Beowulf, era ormai tragica, spedì grazie all'ausilio di [[Michael Jay Fox|M.J. Fox]] (l'eroe della saga "[[Ritorno al futuro|Intorno al futuro]]") il nostro eroe in un tempo più consono a lui: la [[Gervezia]] dei primi secoli avanti Cristo. Nel viaggio Beowulf tornò bambino, così M.J. Fox decise di affidarlo ad un famoso guerriero danese: Baldwin, cugino di [[Alec Baldwin]]. Baldwin era un ottimo guerriero ma un padre un po' stronzo.
 
Riga 24:
Altre interpretazioni traducono dal [[normanno]] antico Beowulf con ''Lupo delle Api'' (''Beewolf''), ipotesi interessante che però ha lo svantaggio di non significare un cazzo.<br />
Mariello Prapappo, rispondendo alla domanda che gli chiedeva se conosceva l'origine di Beowulf, rispose "sì" di primo acchitto, suscitando la [[standing ovation]] dei giornalisti.
Gli studiosi Gianni Veltroni e Walter Alemanno spiegano che è un neologismo romano-inglese che indica un "bel lupo" come sembrano confermare le testimonianze storiche di Sverronio, [[Tacito]] e Plinio il Triclinio.
 
==Curiosità==
Utente anonimo