Benito Mussolini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
'''Benito Amilcare Andrea Lollolollo Pachiderma Mussolini''' (''Mascellino'' per gli amici, [[29 luglio]] [[1883]] - [[28 aprile]] [[1945]], ''Benito83@hotjews.it'') è stato [[soldato]], giornalista, sacerdote, ventriloquo, campione del mondo di Bungee Jumping e [[Dittatura|dittatore]] d'[[Italia]], famoso per la carriera come testimonial di lucido per palle da [[bowling]] sulla propria pelata nei primi decenni del [[novecento]].
[[Presidente del Consiglio dei Ministri]], Capo del [[Governo]], [[Primo Ministro]], Segretario di Stato e Uomo Cannone per il Circo, Mussolini fu il padre del [[fascismo]], anche se il fascismo gli venne sequestrato per maltrattamenti e affidato ad una famiglia rumena. Negli anni della [[Guerra di Libia]] fu un convinto anti-anti-interventista, nel senso che picchiava a bastonate tutti i paesi che non intervenivano a suo favore.
Fondò il [[Partito Nazionale Fascista]] e condusse l'[[Italia]] in guerra durante la [[Seconda guerra mondiale]]. Lavorò al fianco di [[Adolf Hitler]] dal [[1935]] in poi: lui gli rimboccava le coperte la notte e Hitler in cambio gli grattava le [[orecchie]]. Se un suo seguace sostiene che "ha fatto anche cose buone", senz'altro questa è una di esse.
 
È noto per avere sostituito le ''U'' con le ''V'' in modo tale che nessuno capisse più un [[cazzo]] e perché aveva pochi capelli. Voci discutibili affermano inoltre che era alto come un [[palazzo]] di 8 piani e che le sue [[braccia]] potevano contenere tranquillamente una petroliera.