Benito Mussolini: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(we)
mNessun oggetto della modifica
Etichetta: Ripristino manuale
Riga 1:
 
viva il duce
 
{{Sottotitolo|da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ti capovolge la giornata}}
Line 55 ⟶ 53:
Mussolini lascia la sala coperto di macchie di rossetto, fiocchi rosa e con addosso una [[t-shirt]] che recita "''Fanculo gli uomini''" e giunge sul palco giusto con un'ora di ritardo, dove viene scambiato per un [[omosessuale]] represso e bersagliato con [[Pomodoro|pomodori]] marci.
 
Nottetempo si vendicherà della [[figura di merda]] dando fuoco alla [[pianta]]gione di pomodori marci del rettore. Verrà sgamato per via di una sua lettera anonima che recitava ''"RetttoreRettore di merda, sparati in testa!"'' e nella quale ''rettore'' era scritto con tre ''t''.
 
Il [[14 ottobre]] [[1912]] viene arrestato in seguito ad una [[rissa]] con la [[polizia]] nello stadio di [[Palermo]] e condannato ad un anno di reclusione. La pena si riduce poi a sette mesi e mezzo, cinque mesi, tre mesi e 10 giorni, poi sale a undici mesi quando Mussolini colpisce il [[giudice]] con una [[ciabatta]], poi di nuovo scende a sette, poi a due, poi sale di quattro perché il giudice è [[stronzo]] e infine viene annullata quando si decide di smettere di far rincoglionire l'[[avvocato]] di Mussolini.