Beautiful: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{Cit2|OHH Ridge!!|[[Brooke Logan|Brooke Logan]] su Ridge Forester il 99,99% delle puntate}}
 
'''BeautifulBiutiful''' (nota anche come BruttifulBrooke:la puttana di casa Forrester) è una [[soap opera]] americana, creata 15781 anni fa, che narra le vicende di una famiglia [[mafia|mafiosa]] che come copertura ha una rinomata casa di moda.
 
Ambientata in un'altra dimensione parallela (il secondo buco nero a destra dopo Giove) in un pianeta simile alla Terra, tale che il tempo, lo spazio e le persone siano completamente distorte.
Riga 18:
È nata dalla mente dello scrittore [[Dan Brown]] negli [[anni '70]], e a tutt'oggi sono state girate unmilioneottocentosettantuno puntate, divise in 248 serie, 9 terzine e 5 tramezzini.
 
La fama è dovuta in parte alla trama, un misto tra l'avvincente e l'inguardabile, in parte alle dimensioni della mascella di uno dei personaggi ('''RidgeBrooke''', dettodetta '''CatenaPutty''') che raggiunge dimensioni impensabili, e viene misurata in [[anni luce]].
 
Attualmente però la storia si è evoluta e quindi sono nate altre interminabili storie...e anche interminabili figli, aborti, fucilazioni, e casuali lanci umani da navi, grattacieli, uffici, discariche...
Riga 26:
{{trama}}
[[File:Marilyn Manson.jpg|right|thumb|154px|Un tipico fan della serie]]
La famiglia Forestiero (Forrester, in lingua originale) è un clan [[mafia|mafioso]] di Los Angeles. La matriarca, Stefania (Stephanie) è quella che prende le decisioni per tutti e tutto quello che fa lo fa esclusivamente "per il bene della famigghia!". Stefania ha avuto 6 figli con Enrico, suo marito, e li ha chiamati con i nomi più strambi che si possa dare a un figlio: Cresta (Ridge), Spina (Thorne), Felicia (idem), Catilina (Caitlin), Kristina (Kristin) e [[Krusty il Clown]]. Il suo preferito rimane però sempre Catena (Cresta cioè Ridge), per il quale manda più e più volte a [[puttana|puttane]] (non è un eufemismo) sia la famiglia che l'azienda, la quale per 3 volte verrà ceduta a Ruscello BaccaPuttya (Brooke Logan), proprietaria del più grande bordello s.p.a. di Los Angeles. Brooke è innamorata di Catena, ma è più innamorata dei soldi.
Successivamente si scoprirà che in realtà Catena non è figlio di Enrico, ma di un altro mafioso italiano, Massimo Marone, con il quale Stefania ha avuto una relazione in gioventù.
La saga della piu grande puttana del mondo continua...
 
Ultra nemica della famiglia Forestiero è la famiglia Spectra (intraducibile), capitanata dalla sovrappeso Frecciata Spectra (Sally), sorella gemella di [[Gianni Baget Bozzo|Baget Bozzo]] e [[Jabba The Hutt]]. Frecciata è sposata due volte: il primo marito è Miglia Alessandro (Miles Alexander, ovviamente Miglia è il nome), con il quale ha sfornato Mazzosa (Macy); il secondo marito è Clarke Fortezza (il dizionario dice che Clarke vuol dire Clarke, il cognome è Garrison) con il quale ha prodotto C.J. (Clarke Junior). Frecciata è proprietaria di un'altra casa di moda, la Spectra, anch'essa copertura per attività mafiose (vedi ad esempio la conquista del mondo, più volte sventata dal baldo [[007]]. Ma questa è un'altra storia). Per la Spectra lavora una biondona tutta tette dal nome ambiguo, Darla (fa così anche in inglese).Darla però morirà investita da Sarta Asso (Taylor Heyes)...un altra compagna di Catena,morta e risorta diverse volte grazie all'aiuto del principe Omar.
 
=== La fine di Beautiful ===
Line 55 ⟶ 54:
 
Tutti i telespettatori, una volta riusciti a sbrogliare l'intrigo, capiscono che le famiglie protagoniste di 9 serie e 121.212 puntate sono state spazzate via. A questo punto, tutti coloro che hanno assistito a quest'ultima puntata, anche solo passandoci durante lo zapping, si accasciano a terra, con gli occhi sbarrati. '''Un era è finita.''' Sono le ore 12:00 del 21 dicembre 2012.
Ma non è andata così.
 
{{finetrama}}
Utente anonimo