Beatrice Portinari: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.1)
m (piccola modifica tratta da una storia vera..)
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.1))
Riga 29:
== Dopo la morte ==
 
Alla sua morte, [[Dio]], che non perdeva una puntata di [[Sarabanda]], la accolse in [[paradiso]], nascondendola agli occhi di [[Chuck Norris]]. Lì ella rimase in pace, finchè quel pirla di [[Dante]] non si perse in un bosco della costa romagnola mentre era in vacanza a [[Riccione]] (credeva di essere a [[Gerusalemme]] sempre a causa delle pesanti somministrazioni di [[LSD]]), e, poichèpoiché aveva letto tutte le cazzate che [[Dante]] aveva scritto su di lei, mandò [[Virgilio]] (il quale lavorava come motore di ricerca) a chiamarlo per fargli il cazziatone; ma [[Virgilio]], uomo assai [[Immagine:Strutt6.jpg|right|thumb|192px|Beatrice si accinge a darla a Dante (Dante visibilmente eccitato)]]orgoglioso e bisessuale, dopo aver sentito le lodi di [[Dante]] nei confronti delle opere che aveva scritto durante la sua vita (e di cui nemmeno si ricordava), rimase lusingato e non ebbe le palle di dirgli la verità. Così lo accompagnò attraverso [[inferno]], [[purgatorio]] e [[paradiso]], viaggio che [[Dante]] descrisse in un opera chiamata "De itinere cum LSD", meglio conosciuta col nome di [[Divina Commedia]]. Al loro arrivo in paradiso, Beatrice, poichèpoiché in quel posto erano tutti casti e lei era in astinenza, si fece [[Dante]], dimenticandosi del tutto il motivo per cui l'aveva fatto portare lì; [[Dante]], purtroppo sotto l'effetto di funghi allucinogeni rubati nella stiva del traghetto di [[Caronte]], non si rese conto di niente, e al suo ritorno divenne piu depresso di prima.
Beatrice è ancora là in paradiso e probabilmente è dal XIV secolo che non ha più rapporti sessuali, quindi, anime pie, non abbiate timore di farle delle avances quando raggiungerete i nove cerchi angelici.
 
Riga 37:
*Ha vissuto a [[Topolinia]] per due anni.
*Ha perso la verginità con [[Vegeta]].
*Prese per il culo Dante poichèpoiché si diceva avesse una relazione con un noto trans metropolitano (il famoso episodio del gabbo).
*Ha inventato il wanton fritto.
*Credeva che i guelfi bianchi fossero una squadra di calcio; quando poi non li trovò nell'album dei calciatori Panini, credette che fosse una razza di uccelli.
0

contributi