Bear Grylls: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.13.178.118 (discussione), riportata alla versione precedente di Italo galardi
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.13.178.118 (discussione), riportata alla versione precedente di Italo galardi)
Riga 83:
Quando non è in giro per il mondo a mangiare grandi fonti di proteine, vive nella sua tenuta nel Triangolo delle Bermuda, dove sopravvive mangiando qualsiasi cosa passi di lì, dalle petroliere alle alghe, dai cacciatorpediniere americani ai disgraziati sub che passavano di lì.
 
La cosa strana è che tutto quello che mangia l'Orsacchiotto è "Ricco Di Proteine".silenzio
 
==Imprese epiche==
==Imprese di un'ottima vista in tutte le direzioni, così da poter scovare un fiume per poi seguirlo e arrivare in [[Libia]].
[[File:Bear_sull'Everest.jpg|left|thumb|350px|Visto! Ci è stato per davvero!]]
* Fu l'uomo più giovane a raggiungere la vetta dell'Everest. Alla precoce età di 6 giorni e 21 ore, parte alla volta dell'immensa montagna, attrezzato con bombole ad ossigeno, sacco a pelo, ramponi, un pacco di pannoloni che lasciano il culo umido come la mano di [[tua madre]], un biberon da due millilitri di latte, e il suo immancabile pelapatate. <br />Successivamente questa impresa venne messa in discussione dagli oppositori, che dichiararono sarebbe stato impossibile per lui compiere un'impresa tale, dato che il latte nel biberon si sarebbe dovuto solidificare a 3000 metri e il piccolo Bear sarebbe dovuto morire disidratato.
 
* Tentò di compiere il giro del mondo in 80 giorni. Due mesi dopo venne ritrovato esausto, sporco, pezzato da fare schifo ed affamato, in un vicolo distante un chilometro dal punto da cui era partito.
 
* Nella puntata del deserto della Namibia per la fame divorò il proprio cameraman, affermando che non avrebbe avuto un grande apporto di proteine ma che comunque gli avrebbe risollevato il morale.
 
* In una puntata ingaggia battaglia contro un gruppo di 36 ferocissime [[anatra|anatre]] selvatiche; lo scontro si prolungò per circa 11 ore ma Bear ne uscì vincitore, con una costola rotta e un occhio nero, affermando che fossero state le anatre ad attaccare per prime, nonostante sia noto a tutti che esse attaccano solo se vedono movimento e sentono odore di sangue.
 
* Poche ore dopo la nascita divorò la città natale di Bembridge, reputandola una grande fonte di proteine.
 
* Fu il primo uomo a raggiungere la [[Luna]] con una scala in bambù che costruì lui stesso. Al ritorno sulla terra scrisse il libro ''Non è fatta di formaggio ed è più in alto di quel che sembra'', opera destinata a diventare un best seller.
 
==Imprese* Un giorno decise di scalare sua [[nonna]] di 101 anni perchè, a suo dire, da lassù avrebbe goduto di un'ottima vista in tutte le direzioni, così da poter scovare un fiume per poi seguirlo e arrivare in [[Libia]].
 
* Un giorno, mentre faceva paracadutismo con un amico, divorò il paracadute del compagno, facendolo sfracellare al suolo.
0

contributi