Bear Grylls: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 151.68.203.72 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 52:
Nelle sue avventure senza fine Bear ha mangiato pressappoco qualsiasi cosa presente in natura. Durante ogni puntata di Man vs Wild arriverà un punto in cui si fermerà sorpreso, esclamerà una frase del genere ''"questo è un particolare "[[ragno]] Alimbambaronistradivaridellacatalognapienadisabbia", non è facile da trovare in natura ma è comunque commestibile in parte "'', oppure ''"Questo è un tipico [[fungo allucinogeno]]. Forse non sarà un grande apporto di proteine o energie, ma sicuramente vi risolleverà il morale"''. In seguito prende il disgraziato animale/[[insetto]]/ortaggio, lo mostra alla telecamera e lo mette in bocca mangiando rigorosamente a bocca aperta, per far vedere che non è una burla (un po' anche perché è maleducato). Quasi sempre commenterà con frasi del genere ''"Sembrava un misto di cartilagine, fegato di dugongo e occhi di coyote ma era una grande risorsa di proteine e sali minerali e mi darà la forza per andare avanti"''
 
Tra le varie cose, nel corso della sua carriera, Bear ha ingerito delle [[formiche]], una larva gigante, la propria [[urina]], un'orca assassina, un'auto abbandonata, un albero, [[Platinette]], il suo stesso braccio, della sabbia, un Leopard 2, un [[UFO]], la salma di [[Benito Mussolini]], [[San Giuseppe]] <ref>che in effetti non si sa che fine abbia fatto dopo la nascita di Gesù</ref>, [[Bigfoot]] e girano voci secondo cui in un momento di fame abbia mangiato anche il suo vicino di casa..
 
Quando non è in giro per il mondo a mangiare grandi fonti di proteine, vive nella sua tenuta nel triangolo delle bermuda, dove sopravvive mangiando qualsiasi cosa passi di lì, dalle petroliere alle alghe, dai cacciatorpediniere americani ai disgraziati sub che passavano di lì.
Utente anonimo