Bayonetta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
'''Bayonetta''' è un videogioco d'azione pornografica, pubblicato dalla ditta di videogiochi masturbatori [[SEGA]], partorito dalla mente malata di '''Hideki Kamiya''' che rottosi le palle della saga di [[Devil May Cry]] ha deciso di dare vita ad un "action game" per arrapati che vogliono tenersi occupati quando [[YouPorn]] non funziona. La protagonista è Bayonetta una strega gnocca che per un motivo o per l'altro ha perennemente le coscie aperte o le chiappe al vento.
 
==Gameplay==
Il sistema di combattimento di Bayonetta è totalmente innovativo, non solo sono presenti cagate speciali come in Devil May Cry ma ci sono numerose novità.
Una delle caratteristiche speciali sono gli '''"attacchi tortura"''' dove la nostra streghetta potrà far uso di materiale sadomaso per profanare la purezza dei suoi nemici angelici i quali urleranno di piacere per poi esplodere.
Se poi vi eravate stufati di usare solo le mani per sparare in Bayonetta potrete usare anche i piedi che non si sa come riescono a far premere il grilletto alle pistole.
[[File:Bayonetta-tortura.jpg|left|thumb|250px|Bayonetta dominatrice.]]Inoltre le armi dei nemici possono essere utilizzate contro di loro tra cui sono presenti spade capaci di erezione per una migliore gittata o delle trombe ben lubrificate per attacchi più estremi.
La cosa migliore però è la fantasmagorica '''Apoteosi''' un attacco devastante nel quale i capelli di Bayonetta si trasformeranno in assurdi animali satanici, pugni giganti, stivali mastodontici e durante ciò naturalmente la strega rimarrà con le poppe al vento.
Infine Bayonetta potrà trasformarsi in una gatta arrapata o in un corvo troppo cresciuto nel caso il giocatore abbia tendenze zoofile.
 
== Trama ==
Line 46 ⟶ 53:
 
== Angeli ==
;'''Affinity'''
 
'''Affinity'''
 
Un uccello vestito da prete. Può usare diverse armi, come lance con un sole al posto della lama, trombe che lanciano palle con dentro pericolosissime note musicali, tromboni che sparano onde energetiche e mazze della playmobil. Ce ne sono talmente tanti che neppure gli sviluppatori sanno quanti sono.
 
;'''Applaud'''
 
La versione potenziata degli affinity. Indossano elmi grossi 10 volte le loro teste , credendosi fighi.
 
;'''Ardor'''
 
Un affinity che si improvvisa cavaliere. Nonostante abbia una spada che pesa 10000 tonnelate, riesce a manovrarla con un braccio solo come se fosse una piuma. Possono darsi fuoco da soli.
 
;'''Beloved'''
 
Un colosso enorme con un'ascia bipenne gigante che, nonostante sia il nemico più grosso dopo le Virtù Anali, ha la faccia da moccioso di due anni (motivo per cui i beloved son sempre incazzati).
 
;'''Braves'''
 
Dei beloved nani con che però hanno la faccia da adulto (probabile errore degli sviluppatori). Mettendosi in una posa sadomaso, tre braves possono unirsi per dar vita a un solo mostro.
 
;'''Dear'''
 
Un vecchietto a cui hanno cavato la testa per poi fonderla con delle ali
 
;'''Decorations'''
 
Questa volta hanno cavato la testa a dei bebè. Sono i nemici più mezzeseghe della storia dei videogiochi, dato che ti volano intorno continuamente senza mai attacarti (probabilmente sono masochisti).
 
;'''Enchant'''
 
La crudeltà degli sviluppatori non finisce mai! Questa volta hanno cavato la testa a un ragazzo per poi attaccarla a tre gambe, facendola diventare un ruota da carro.
 
;'''Fairness'''
 
Cane che ha fatto cadere una candela accesa sopra della benzina e si è bruciato
 
;'''Fearless'''
 
Cane che ha preso una scossa da millemila volt
 
;'''Grace & Glory'''
 
Nemici scattanti pronti a ficcare i loro artigli nel culo di Bayonetta
 
;'''Gracious & Glorius'''
 
Nonostante siano decisamente più forti dei loro compari, hanno delle facce da culo incredibili. E come se non bastasse, uno è un frocio, mentre l'altro si crede un imperatore.
 
;'''Golem'''
 
Un enorme palla di lego che può trasformarsi in bestie sadomasochistiche
 
;'''Harmony'''
 
Un ibrido manta-libellula con tre occhi
 
;'''Inspired'''
 
Un ibrido serpente-delfino in grado di volare. Ogni volta prima di morire cerca inutilmente di morsicare il culo a Bayonetta.
 
;'''Irenic'''
 
Una fighissima automobile angelica. Nonostante possa distruggere qualsiasi cosa gli si pari davanti, anche un muro in titanio, basta un colpo di pistola pre farlo esplodere.
 
;'''Joy'''
èÈ un angelo-troia. è l'angelo preferito dal 99,9% dei giocatori, soprattutto nella scena introduttiva.
 
;'''Kinship'''
è un angelo-troia. è l'angelo preferito dal 99,9% dei giocatori, soprattutto nella scena introduttiva.
èÈ una barca volante con un autoparlante che lancia suoni così alti che escono sottoforma di laser. Può sparare dei razzi inseguitori estremamente rompicoglioni. Inoltre, se un passeggero non paga in biglietto, viene strangolato da una tenaglia collegata ad una catena.
 
== Le Virtù Cardi{{s|a}}nali==
'''Kinship'''
 
è una barca volante con un autoparlante che lancia suoni così alti che escono sottoforma di laser. Può sparare dei razzi inseguitori estremamente rompicoglioni. Inoltre, se un passeggero non paga in biglietto, viene strangolato da una tenaglia collegata ad una catena.
 
== Le Virtù <s>Cardinali</s> Anali ==
 
'''Forticulo (Fortitudo)'''
 
;'''Forticulo (Fortitudo)'''
La prima delle Virtù Anali. è un incrocio fra Giulio Cesare e due draghi. Può sparare emorroidi infuocate e lanciare una scoreggia talmente potente da mandare in frantumi un intero colosseo. Inoltre la sua coda può passare attraverso le cose (?).
 
;'''Temperancula (Temperantia)'''
 
La seconda delle Virtù Anali. Sembra una matriosca gigante, e ha delle dita che sembrano i tubi della Barilla. Ha una vasta gamma di poteri: può sparare proiettili giganti (che però sembrano pezzi di Parmigian Reggiano), può lanciare scoregge a forma di tornadi, può far roteare a 9461323857° le sue dita, può sparare dagli occhi, può sparare dalla fronte e può persino far caderti addosso vomito a forma di spada (o forse no).
 
;'''Analiustitia (Iustitia)'''
 
La terza delle Virtù Anali. è una palla con sopra novanta facce da cui fuoriescono tentacoli, facce e cazzi. Può avvelenarti lanciandoti addosso il suo alito viola che fuoriesce dai suoi tentacoli, può lanciarti addosso sperma immobilizzante e sputarti una schifezza a forma di pianta. Può anche tirarti massi.
 
;'''Sapiencula (Sapientia)'''
 
La quarta ed ultima delle Virtù Anali. è una fusione tra uno squalo, un drago e una lucertola e ha un lampadario al posto della testa. Possiede il potere di andare avanti a parlare all'infinito finché non gli lanci addosso qualcosa. Può anch'esso spararti feci bollenti a forma di palla, può lanciarti dei razzi lunghi 3km che però se esplodono finiscono per beccare anche lui. Inoltre, mentre sta per morire, dalla sua bocca può far uscire quattro cazzi in grado di lanciarti raggi laser.
 
== Personaggi ==
;'''<s>Cereza</s> Bayonetta'''
 
'''<s>Cereza</s> Bayonetta'''
 
La protagonista del gioco. Sensuale, suadente, abiti succinti, atteggiamenti promisqui, appasionata di [[sadomaso]] estremo... In pratica una zoccola feticista vestita delle sue sole Extension Malefiche, che non ricorda una mazza del suo passato a parte il fatto di essere una strega, che se ne va in giro senza una meta precisa, in cerca di non si sa bene cosa.
 
;''' Enzo '''
 
Altro individuo senza scopo alcuno, Enzo è un simil mafioso italiano che ricorda palesemente Denny De Vito, che fa da inserviente a Bayonetta nei suoi blasfemi rituali satanici. E pensare che è persino un padre di famiglia.
 
;''' <s>Drebin</s> (Padre) Rodin '''
 
Forse l'unico personaggio utile, Rodin è un trafficante d'armi che vive fine alle Porte dell'Inferno, (un improbabile bar dove è sempre buio pesto, mica le Porte dell' Inferno vere e proprie...) dove forgia armi con vecchi dischi musicali, smercia dolciumi dopanti e cianfrusaglie sataniche, e i prezzi sono così racapriccianti che a confronto, l'orbo negoziante di [[Resident Evil 4]] è il buon samaritano. [[Metal Gear Solid 4|Ogni riferimento, cosa o similitudine a personaggi di altri videogiochi è (quasi) puramente casuale]].
 
;''' Giovanna (Jeanne) '''
 
Strega di Vulva, che non perde un'occasione per scassare i maroni alla sua nemesi Bayonetta soprattutto nei momenti meno opportuni. Era incaricata di proteggere la strega, per essere sicura di ciò ha rinchiuso Bayonetta in una bara e l'ha gettata sul fondo di un lago per essere sempre sicura di dove si trovi. [[Raffaella Carrà]] ha citato gli ideatori del personaggio per plagio.
 
;''' Lu<s>k</s>caLuka '''
 
Giornalista alquanto sfigato, pensa che Bayonetta abbia ucciso suo padre ma naturalmente non è restio a palpare il culo della strega ogniqualvolta lei gli salti adosso, cosa non rara nelle scene di intermezzo.
 
;''' Ciliegia (Cereza) '''
 
Forse la bambina più stupida, rompicoglioni e sessualmente molestata al mondo, è come una calamita per le rotture di palle dietro l'angolo, è capace di perdersi o farsi catturare da un angelo pedofilo anche in una stanza di un metro quadro sigillata ermeticamente. Identificabile nella [[piccola bambina sperduta]].
 
;'''Padre Balder '''
 
Un transessuale inglese di dubbia fama, l'ultimo dei Saggi di Culen. Si diverte a vestirsi con gonne a righe e ridicoli monocoli, inoltre sembra abbia un ossessione per gli [[pene|uccelli]], in particolare i pavoni di cui probabilmente ne ha uccisi una trentina per il suo abbigliamento pacchiano. Ubriaco ha trombato con la madre di Bayonetta pensando fosse Zorro e dimenticandosi di usare il profilattico ha generato la piccola <s>Cereza</s> Bayonetta.
 
== Considerazioni ==
== Meccaniche di gioco ==
 
Il sistema di combattimento di Bayonetta è totalmente innovativo, non solo sono presenti cagate speciali come in Devil May Cry ma ci sono numerose novità.
Una delle caratteristiche speciali sono gli '''"attacchi tortura"''' dove la nostra streghetta potrà far uso di materiale sadomaso per profanare la purezza dei suoi nemici angelici i quali urleranno di piacere per poi esplodere.
Se poi vi eravate stufati di usare solo le mani per sparare in Bayonetta potrete usare anche i piedi che non si sa come riescono a far premere il grilletto alle pistole.
[[File:Bayonetta-tortura.jpg|left|thumb|250px|Bayonetta dominatrice.]]Inoltre le armi dei nemici possono essere utilizzate contro di loro tra cui sono presenti spade capaci di erezione per una migliore gittata o delle trombe ben lubrificate per attacchi più estremi.
La cosa migliore però è la fantasmagorica '''Apoteosi''' un attacco devastante nel quale i capelli di Bayonetta si trasformeranno in assurdi animali satanici, pugni giganti, stivali mastodontici e durante ciò naturalmente la strega rimarrà con le poppe al vento.
Infine Bayonetta potrà trasformarsi in una gatta arrapata o in un corvo troppo cresciuto nel caso il giocatore abbia tendenze zoofile.
 
 
 
== Considerazioni ==
 
Senza dubbio c'è da dire che questo gioco è veramente un prodotto per segaioli: prima di tutto ogni occasione è buona per rimuovere i vestiti di Bayonetta usando la scusa [[File:Bayonetta-hair.jpg|right|thumb|200px|La nudità è solo un illusione ottica.]]de "li usa come arma", le viene inquadrato il culo almeno tre volte per ogni scena di intermezzo, poi con una combinazione di tasti si ferma a dire "Mi vuoi toccare?" e naturalmente le Joy per trasformarsi devono mettersi a gambe aperte e toccarsi la vagina facendo dei versetti di piacere e solamente dopo aver fatto una gara di mosse da strip club con Bayonetta.
Inoltre i personaggi agiscono continuamente senza alcuna logica e sembra che addiritura abbiano ritardi mentali, specialmente le Virtù Anali che parlano una [[File:Bayonetta butt.jpg|left|thumb|150px|Da notare soprattutto il lavoro con le texture.]]lingua strana che non ha nulla a che fare con i sottotitoli.
23

contributi