Bayonetta: differenze tra le versioni

Riga 126:
La seconda delle Virtù Anali. Sembra una matriosca gigante, e ha delle dita che sembrano i tubi della Barilla. Ha una vasta gamma di poteri: può sparare proiettili giganti (che però sembrano pezzi di Parmigian Reggiano), può lanciare scoregge a forma di tornadi, può far roteare a 9461323857° le sue dita, può sparare dagli occhi, può sparare dalla fronte e può persino far caderti addosso vomito a forma di spada (forse no).
 
'''Analiustitia (Iustitia)'''
 
La terza delle Virtù Anali. é una palla con sopra novanta facce da cui fuoriescono tentacoli, facce e cazzi. Può avvelenarti lanciandoti addosso il suo alito viola che fuoriesce dai suoi tentacoli, può laciarti addosso sperma immobilizante e sputarti una schifezza a forma di pianta. Può anche tirarti massi.
 
'''Sapiencula (Sapientia)'''
 
La quarta ed ultima delle Virtù Anali. è una fusione tra uno squalo, un drago e una lucertola e ha un lampadario al posto della testa. Possiede il potere di andare avanti a parlare all'infinito finchè non gli lanci addosso qualcosa. Può anch'esso spararti feci bollenti a forma di palla, può lanciarti dei razzi lunghi 3km che però se esplodono beccano anche lui. Inoltre, mentre sta per morire, dalla sua bocca può far uscire quattro cazzi in grado di lanciarti raggi lazer.
 
== Personaggi ==
0

contributi