Bayonetta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit|Mammina!|Cereza prima di essere stuprata da un angelo pedofilo }}
 
'''Bayonetta''' è un videogioco d'azione pornografica, pubblicato dalla ditta di videogiochi masturbatori [[SEGA]], partorito dalla mente malata di '''Hideki Kamiya''' che rottosi le palle della saga di [[Devil May Cry]] ha deciso di dare vita ad un "action game" per arrapati che vogliono tenersi occupati quando [[YouPorn]] non funziona. La protagonista è Bayonetta una strega gnocca che per un motivo o per l'altro ha perennemente le coscie aperte o le chiappe al vento.
 
 
== Trama ==
{{trama}}
Tutto comincia quando '''Bayonetta''', si sveglia in una bara sul fondo di un lago, non si ricorda più [[cazzo]] di tutta la sua vita, solo di essere una [[strega]] zoccola dai magici poteri e talmente povera da dover usare i suoi capelli come vestiti. Pensando inizialmente di aver bevuto troppo un sabato sera, si rivolge ad un mafioso di nome '''Enzo''', che non è altro che la volgare copia di [[Tony Ciccione]] per aiutarla. Dopo che Bayonetta si diverte a massacrare un gruppo di [[angeli]] in modo umiliante facendoli addirittura autosodomizzarsi in trenini [[gay]], Enzo dice alla strega che deve dirigersi da una misteriosa persona che possiede "il [[capezzolo]] destro" un pezzo di un set chiamato "Le [[tette]] del [[mondo]]".
 
Bayonetta dopo aver pagato Enzo con un [[pompino|bocchino]] a causa dei suoi evidenti problemi economici, viaggia fino ad arrivare a Vigrid dove fa stragi di angeli che tentano di [[stupro|struprarla]] nei pochi istanti in cui è costretta a rimanere [[nudo artistico|nuda]] in complesse posizioni [[kamasutra|kamasutrane]] durante i combattimenti.
Incontra poi '''Luca''', un [[coglione|demente]] che inciampa ogni due per tre facendo continuamente figure di [[merda]] colossali, il quale crede che Bayonetta abbia messo una [[bomba]] nel [[culo]] di suo padre facendolo esplodere in mille pezzi.
Successivamente incontra Forticulo, una della quattro Virtù Anali un gruppo di forze divine con l'intento di [[sesso anale|chiavare analmente]] tutte le streghe. Dopo averlo preso per il culo per dieci minuti Bayonetta decide di terminare Forticulo perchè è troppo cesso per esistere.
 
Bayonetta lascia Vigrid e dopo aver attraversato la Valle dell'[[Erezione]] e quella dell'Alzabandiera incontra '''Giovanna''', una strega che nonstante la giovane età apperente ha i capelli bianchi (si sospetta che sia [[Devil May Cry|Dante]] travestito), il culo floscio e le tette cadenti. Ella forse perchè invidiosa delle prosperose chiappe scolpite di Bayonetta, si scontra con lei in un combattimento dove vengono sconvolte quasi tutte le leggi della [[fisica]]. Alla fine Giovanna stanca di non riuscire neanche a rubare gli orecchini di bayonetta sparisce nel nulla.
Poco dopo la strega incontra una [[bambina]] [[rompicoglioni]] di nome '''Ciliegia''' che non fa altro che frignare e infilarsi in posti dove rischia di essere stuprata dagli angeli che prontamente devono essere [[sesso anale|sodomizzati]] da Bayonetta, inoltre è convita che questa sia sua madre, il che fa temere a Bayonetta di aver davvero bevuto troppo un sabato sera.
 
Dopo essersi liberata di quella rompicazzo di Ciliegia mollandola a Luca, Bayonetta si addentra in una bufera dove incontra '''Temperancula''', la seconda delle Virtù Anali. Anch'essa tenta di stuprare la strega con i suoi ditoni ma Bayonetta di tutta risposta gli stacca le braccine e la brucia viva, senza mantenere la promessa di un autografo fatta prima.
Hanno luogo, poi, [[cazzata|peripezie improbabili]] come: una folle corsa clandestina in moto con delle auto-angelo, il raggiungimento dell' [[orgasmo]] delle Serafine torturate e una fuga dal paradiso.
A questo punto compare '''Analustitia''' la terza Virtù Anale, una specie di mostro vegetale dotato di numerosi grossi tentacoli che come al solito tenteranno di profanare le coscie prorompenti della strega, la quale ormai abituata a questo tipo di trattamento decide di tagliare corto, ma letteralmente, infatti evira il mostro tagliandogli i suoi numerosi [[pene|cazzi]] tentacolari, facendolo secco.
 
Luca, che non si sa per cosa e per come, ora aiuta Bayonetta dicendole di poter arrivare all'Isola della [[Sega]], dimora de "il capezzolo destro", infiltrandosi in un jet.
Naturalmente questa idea si rivela una grossa cagata, infatti quella deficiente di Ciliegia si perde all'interno del jet e addirittura Luca si dimentica di salire. Bayonetta, che ormai ne ha le palle piene, salva per l'ennesima volta la bambina dagli angeli pedofili e come se non fosse abbastanza arriva anche Giovanna a rompere il cazzo che naturalmente poi porta via senza motivo, esattamente come è arrivata, il suo flaccido culo basso.
Nel frattempo il jet si precipita in mare e compare la quarta e per fortuna ultima Virtù Anale: '''Sapiencula''', che a quanto pare è alquanto logorroica. Bayonetta stufa per il suo inutile blaterare gli ficca uno stuzzicadenti tra le fauci, dicendole che deve ucciderla in fretta dato che gli scappa di [[merda|cagare]]. Dopo l'improbabile battaglia, arriva Luca che, non si sa come, si è procurato un elicottero ed è venuto esattamente nel punto dove era caduto il jet su cui lui non era mai salito.
 
Dopo l'improbabile battaglia, arriva Luca che, non si sa come, si è procurato un elicottero ed è venuto esattamente nel punto dove era caduto il jet su cui lui non era mai salito.
Dirigendosi verso l'isola, l'elicottero viene abbattuto da dei missili vaganti che senza motivo provengono dall'isola. Naturalmente sopravvivono tutti e decidono di usare i missili come nuovi confortevoli mezzi di trasporto su cui possono camminare tranquillamente nonostante viaggino a velocità supersoniche.
Arrivata sull'isola Bayonetta si ritrova davanti ancora Giovanna che le spiega che non vuole ucciderla perchè invidiosa della sue tette, ma perchè lei è nata da una '''Strega di Vulva''' e un '''Saggio di Culem''', cosa vietatissima dagli antichi comandamenti e dunque tutte le streghe vennero stuprate analmente per colpa sua. Nel frattempo vediamo finalmente crepare Luca e Ciliegia terminati da un missile vagante lanciato da Giovanna.
Le due combattono ancora fortunatamente per l'ultima volta, e Giovanna viene finalmente sconfitta definitivamente. In punto di morte Giovanna rivela a Bayonetta che il suo vero nome è Ciliegia e che le due streghe una volta avevano una relazione [[lesbica]].
Un missile colpisce Giovanna uccidendola finalmente e facendoci sperare di non rivederla mai più.
 
Nel frattempo Bayonetta viene catapultata in un edificio dove incontra Luca e Ciliegia purtroppo ancora vivi. I tre si dirigono in cima ad una torre dove incontrano una [[Trans|Drag Queen]] di nome '''Balder''', l'ultimo dei '''Saggi di Culem''', che rivela a Bayonetta di essere suo padre e di essere stato lui a far esplodere il culo del padre di Luca. Dopo essersi fatto spuntare dal deretano delle piume di pavone Balder si scontra con Bayonetta la quale gli spara in testa con un proiettile rigorosamente estratto dalle tette. Poco dopo Balder che a quanto pare non muore neanche se gli spari in mezzo agli occhi, rapisce Bayonetta e la immette in un occhio di gelatina della [[Simmenthal]].
A salvare il culo a Bayonetta accorre Giovanna che nonostante si sia beccata un missile in faccia non ha neanche un graffio. Dopo averla estratta dalla Simmenthal muore per la seconda volta e lascia il lavoro sporco a Bayonetta che si ritrova una Megatroia gigante dai capelli dorati, Jubileus, molto incazzata e dotata di poteri divini. Nonostante tutto abbatterla si rivela una passeggiata per Bayonetta che evocando una Megatroia ancora più grossa: la "Drag Queen Sheba", scaraventa sul [[sole]] la povera Jubileus mettendo fine finalmente a questa assurda, ridicola e illogica storia [[nonsense|insensata]].
 
A salvare il culo a Bayonetta accorre Giovanna che nonostante si sia beccata un missile in faccia non ha neanche un graffio. Dopo averla estratta dalla Simmenthal muore per la seconda volta e lascia il lavoro sporco a Bayonetta che si ritrova una Megatroia gigante dai capelli dorati, '''Jubileus''', molto incazzata e dotata di poteri divini. Nonostante tutto abbatterla si rivela una passeggiata per Bayonetta che evocando una Megatroia ancora più grossa: la "'''Drag Queen Sheba'''", scaraventa sul [[sole]] la povera Jubileus mettendo fine finalmente a questa assurda, ridicola e illogica storia [[nonsense|insensata]].
{{finetrama}}
 
Utente anonimo