Bayonetta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
'''Bayonetta''' è un videogioco d'azione {{Censura|pornografica}}, pubblicato dalla ditta di videogiochi masturbatori [[SEGA]] e partorito dalla mente malata di ''[[Hideki Kamiya]]''.<br />
Un giorno infatti, rottosi le palle della saga di [[Devil May Cry]], eglilo sviluppatore ha deciso di dare vita a un "''action game''" per arrapati che vogliono tenersi occupati quando [[YouPorn]] non funziona. La protagonista è Bayonetta, una strega [[gnocca]] che per un motivo o per un altro ha perennemente le cosce aperte, le tette in mostra o le chiappe al vento.
 
==Gameplay==
Il sistema di combattimento di Bayonetta èriesce totalmentead essere così innovativo, che non solo sono presenti cagatemosse speciali al limite della tamarraggine come in Devil May Cry ma cianche sonocose numerosemolto novitàpeggiori.
Una delle caratteristiche speciali sono gli '''"attacchi tortura"''' dove la nostra streghetta potrà far uso di materiale sadomaso per profanare la purezza dei suoi nemici angelici i quali urleranno di piacere per poi esplodere.
Se poi vi eravate stufati di usare solo le mani per sparare in Bayonetta potrete usare anche i piedi che non si sa come riescono a far premere il grilletto alle pistole.
 
UnaIn delle caratteristiche speciali sonoprimis gli '''"attacchi tortura"''', dovecon i quali la nostratenera streghettaBayonetta potrà far uso di materiale sadomaso di vario genere per profanare la purezza dei suoi nemici angelici i quali urleranno di piacere per poi esplodere.
Inoltre le armi dei nemici possono essere utilizzate contro di loro tra cui sono presenti spade capaci di erezione per una migliore gittata o delle trombe ben lubrificate per attacchi più estremi.
 
La cosa migliore però è la fantasmagorica '''Apoteosi''' un attacco devastante nel quale i capelli di Bayonetta si trasformeranno in assurdi animali satanici, pugni giganti, stivali mastodontici e durante ciò naturalmente la strega rimarrà con le poppe al vento.
Inoltre le armi dal design di dubbio gusto dei nemici possono essere utilizzate contro di loro; traciò cui sono presentiinclude spade capaciincrostate di erezione[[calcare]] perdorato unamai migliorelavate gittatadall'alba dei tempi o delle trombe ben lubrificateche per attacchiqualche motivo fungono piùda estremi[[bazooka]].
Infine Bayonetta potrà trasformarsi in una gatta arrapata o in un corvo troppo cresciuto nel caso il giocatore abbia tendenze zoofile.
 
La cosafeature migliore però è la fantasmagoricapagana '''Apoteosi'apoteosi'', un attacco devastante nel quale i vestiti, i capelli e pure i [[peli del naso]] di Bayonetta si trasformeranno in assurdi animali satanici, pugni giganti, stivali mastodontici e durantetutto ciò naturalmenteche può infliggere una morte più profana possibile ai nemici; durante questo lasso di tempo la strega rimarrà con le poppe al vento, ma le astute inquadrature realizzate da [[4Kids]] impediranno al giocatore di realizzare i suoi pervertiti desideri.
 
;'''I tremendi angeli'''
23

contributi