Battlefield 3: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 2451379 di 79.40.122.19 (discussione) Guarda che nel gioco è presente il 74, non il 47, NIUBBO!)
Riga 145:
*'''PDW o Mitragliette:''' Sono armi semplici, hanno un impugnatura, un grilletto, un caricatore, possono sparare e addirittura ferire un nemico.
 
*'''Fucili a Pompa:''' Utilissimi per smolecolarizzare i nemici nelle mappe chiuse, alcuni modelli possono staccare il cranio ad un cecchino nemico dall'altra parte della mappa (in culo alla balistica). Sono disponibili anche in versione automatica, per aggiungere quel pizzico di [[Terminator]] in più. Volendo è possibile sostituire le munizioni a pallettoni con fuochi d'artificio artigianali, utili per illuminare a giorno gli ambienti scuri e seminare distruzione.
 
*'''Balestra:''' Quest'arma arriva direttamente dal futuro e, pur essendo assemblata con 4 pezzi di latta tenuti assieme dalla ruggine, è in grado di uccidere un nemico con un colpo solo, dove i migliori fucili da cecchino di grosso calibro falliscono. Con le frecce esplosive è capace persino di abbattere un elicottero. L'unica pecca è il tempo di ricarica, uguale a quello di un archibugio del XV secolo.
Utente anonimo