Battlefield: Bad Company 2: differenze tra le versioni

m
Riga 120:
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
*I produttori della DICE hanno ben pensato di riutilizzare la modalità delle case di marzapane, finalmente potrai demolirle<ref>naturalmente. Naturalmente mentre crollano l'unico pirla che si incastrerà nella finestra tentando di uscire sarai tu</ref>.
*Gli ideatori, per reggere la concorrenza con il tasso di bestemmie in CoD, hanno introdotto la [[forza di gravità|gravità]]. Infatti ora, per uccidere un nemico, <ref>ovviamente anche con il coltello</ref>, si dovrà calcolare, in un peto secondo: distanza, altezza, vento, tempo meteorologico, umidità, velocità di rotazione della Terra, deviazione dovuta al campo gravitazionale di [[Giuliano Ferrara]], numero di scarpe del nemico e coefficiente di [[sfiga]].
*Il rapporto tra alleati e nemici sarà costantemente di 1:4692.
*Se e quando ti ricorderai di ricaricare, il nemico udirà il rumore del tuo caricatore cadere a terra e inesorabilmente ti troverà e ti avrà già ammazzato<ref>, anche se caricavastava purecaricando anche lui</ref>. In caso contrario, apparirà inspiegabilmente una granata ai tuoi piedi, '''sempre''' <ref>, mentre le tue granate, per esplodere impiegheranno 16 anni, 4 ore, 55 secondi e se per sbaglio rimbalzanorimbalzeranno contro a un muro o non centranocentreranno una finestra appositamente restrintasiristrettasi pochi secondi prima, torneranno direttamente nel tuo taschino per esploderti addosso.</ref>.
*Morire in modalità Recluta è direttamente proporzionale alla possibilità di vivere in modalità veterano.
*Se vieni colpito da millemila RPG, digerito da Platinette, investito da un T-90, headshottato da un colpo di cannone, cremato e seppellito, il [[medico]] della tua squadra potrà comunque rianimarti con il defibrillatore.
*L'attrezzo riparatore è più letale del coltello da combattimento lungo come la pala di un elicottero che hai in dotazione.
*Il [[cielo]] nel gioco non si vede mai, al massimo puoi avvistare le granate nemiche che si dirigono verso di te. Anche il terreno non esiste, quello su cui cammini è uno strato composto da tutti i tuoi cadaveri.
*Il nemico, sia nella campagna che in Multiplayer, è virtualmente invincibile e con un unico proiettile può uccidere te, la tua [[famiglia]] e tutti i tuoi amici, mentre tu morirai anche inspirando del fumo passivo o inciampando in una buca.
*Il paracadute si apre in una frazione di secondo e quando vuoi, in seguito si ripiega da solo e rientra nel tuo zaino, che non hai.
*I tuoi nemici sanno sempre dove sei, anche se non sei nella partita, e se per un solo secondo si distraggono per scaccolarsi premeranno per sbaglio il tasto di [[fuoco]] e ti uccideranno.
*Il lanciarazzi AT-4 nemico può inseguire anche un sottomarino immerso, il tuo AT-4 detona al contatto con l'umidità dell'aria e viene battuto in velocità da un aeroplano di carta controvento.
*Una volta acceso il tuo carro armato, i cecchini armati di c4 si sacrificheranno pur di farti detonare.
Line 137 ⟶ 138:
*Pilotare l'UAV è paragonabile ad invitare l'intera squadra nemica a giocare alla pignatta. Il mortaio nemico abbatte tranquillamente il tuo UAV in volo. Anche se devi ancora inserirti nella squadra o scegliere la classe.
*I tuoi compagni amano vederti soffrire.
*I [[cecchino|cecchini]] alleati credono di aiutare stando fermi a 505630 petochilometri dal campo di battaglia e quando ti andrà di andare all'attacco, il resto della tua fazione si dedicherà ad imitarli.
*A che cazzo servono 60 anni di evoluzionievoluzione tecnologichetecnologica se poi le armi della seconda guerra mondiale sono più potenti di quelle moderne?
 
{{Legginote}}
0

contributi