Battlefield: Bad Company 2: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 151.53.224.218 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.16.27.188)
Riga 138:
*Il lanciarazzi AT-4 nemico può inseguire anche un sottomarino, il tuo AT-4 detona al contatto con l'umidità dell'aria e viene battuto in velocità da un aereoplano di carta controvento.
*La pistola tracciante è stata introdotta in alternativa alle lampadine di natale per addobbare i cecchini camperati.
*Di recente alcuni studi confermano che i generali avversari sono manifestazioni di Chuck Norris, poiché sono in grado di abbattere il TUO elicottero puntandolo con le dita e dicendo: "BANG!".
*Il tuo carroarmato, una volta acceso, partorirà uno o più cecchini armati di c4 che si sacrificheranno pur di farti detonare.
*Se tenti di lanciare una granata attraverso una finestra, essa si restringerà automaticamente facendoti rimbalzare addosso l'ordigno.
*Invece nel caso in cui con un carrro si tenti di demolire la parete di un edificio, il colpo entrerà attraverso una finestra e, dopo essersi scusato con gli inquilini dell'abitazione per la brusca irruzione, uscirà dalla porta infrangendosi nel nulla.
*In molti casi le proprie armi sono caricate ad antimateria: in uno scontro con il nemico, il colpo si annichilisce appena si preme il grilletto, scomparendo.
*La CPU del gioco ti respawna a fare compagnia alle bombe di mortaio in arrivo
*Se osservi un cecchino, esso ti aveva già notato qualche partita prima, se è girato e non ti spara è solo perché sta giocando a dadi con i compagni per decidere la tua modalità di morte.
*Con i nuovi aggiornamenti è possibile tradire un compagno in elicottero mentre si manovra, arma usata: distruzione 2.0.
*Sulla mappa del generale nemico sono segnalate: la tua posizione, la tua classe, il luogo del tuo prossimo respawn, il tuo numero civico, la tua taglia di scarpe e le tue prossime mosse... Il resto non conta.
*Una mina anticarro, contrariamente a quanto dice il nome, esplode anche sotto effetto della turbolenza creata dal tuo elicottero spento.
*Prendere l'UAV è paragonabile ad invitare l'intera squadra nemica a giocare alla pignatta.
*G a K e I R è secondo in classifica generale, godo.
*Per fottere un pro basta aspettare la rigenerazione dell'elicottero.
*Mentre si spara con il Vulcan del Blackhawk, i nemici diventano bidimensionali, come Fassino.
*Le torrette montate sui muri sono della Mac, per questo inutili e fallimentari.
*I tuoi compagni amano vederti soffrire.
 
 
Utente anonimo