Battlefield: Bad Company 2: differenze tra le versioni

Riga 82:
Le armi sono all'incirca più di 7000 {{censura|(scusate se sono poche)}}
 
'''Fucili d'Assalto'''
Sono fucili, d'assalto. Servono per gli sboroni che corrono sparando per tutta la mappa di gioco facendosi ammazzare in continuazione e portando la squadra nemica alla vittoria nonchè ritrovandosi con uno score di 0-983472.
 
M16A2: Chiamato anche [M16|"Emmesedici"] o "Emmesediciadue" dai più esperti. È l'arma più inutile del creato dato che spara noccioline al posto dei proiettili e si inceppa anche se passa uno spiffero d'aria su di esso, ma i Marines hanno minacciato quelli delle Arti Elettriche di sodomizzarli tutti e di far fare una bella figura al loro giocattolo, ed eccolo impostato come arma più forte del gioco con proiettili grossi come bufali e fionda incorporata.
 
F2000: È brutto e fa schifo, i suoi pregi sono quelli di potervi montare mirini e lanciagranate, peccato che si possa fare lo stesso con qualsiasi altra arma del gioco, non farete in tempo a premere il grilletto che avrete finito tutti i caricatori in dotazione lasciandovi soli come dei cani a farvi uccidere dai niubbi della squadra avversaria.
 
AEK-971 VINOVTKA: È il mitra per eccellenza dell'armata russa, un fucile eccezzionale, preciso e potente come lo definiscono loro, infatti è l'arma di prima dotazione ed è quella che fa più cagare di tutte.
 
STG.77 AUG: Fucile d'assalto austriaco famoso per la sua efficacia nello sparare qua e là senza un motivo preciso, puntate la testa del nemico e il rinculo vi porterà a sparare dietro di voi, verrete uccisi ancora prima di capire come si fa ad impugnarlo.
 
 
0

contributi