Basket Case: differenze tra le versioni

Riga 62:
La scena seguente si svolge sempre nello studio del dottore, ma stavolta è notte. Il nostro buffo amico<ref>Ancora con 'sto epiteto beota!</ref>dottore sta scrivendo a macchina mentre Sharon era già andata via da un pezzo. Intanto Duane è fuori dall'abitazione dove c'è lo studio e decide di aprire il cestino liberando qualcosa che, sfortunatamente, non possiamo ancora vedere.
 
Ritornando al nostro <s>buffo amico</s> medico da noi ormai conosciuto, nello studio si cominciano a sentire strani rumori di scasso. Il dottore, armato del suo pericolosissimo e micidiale ombrellino parasole blu, cominciacominciò ad aggirarsi per la stanza per vedere cosa è successo, ma purtroppo si era scordato di accendere la luce e, dopo averla accesa, rimanerimase inirridito e spaventato nel vedere cosa conteneva il cestino di Duane: un nano brutto e deforme senza gambe alto nemmeno un metro e quaranta con denti aguzzi e una furia talmente omicida che a confronto un [[kamikaze]] sembra un [[hippie]]. Il medico cerca di scappare dal mostro deforme, ma quest'ultimo, con la super velocità<ref>Ma cos'è? La versione puffa di Flash?</ref>lo raggiunge e lo uccide senza pietà.
 
Dopo aver ucciso il fu dottore, il nano deforme, che per confidenza chiameremo Belial<ref>che in lingua latina vuol dire "brutto nano deforme senza gambe costretto a rimanere per sempre vergine a causa della sua bruttezza"</ref>, ritorna dal suo padrone Duane e insieme ritornano nella loro stanza di motel, ovviamente con Belial nel cesto.
Utente anonimo