Barack Hussein Obama: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 79:
I repubblicani, accettata di buon grado la sconfitta, hanno devoluto la somma avanzata dalla campagna elettorale alla organizzazione benefica e senza fini di lucro K.K.K. .
 
Visto l'inaspettato successo del negro islamico, per le prossime elezioni i repubblicani prospettano già qualche candidatura a sorpresa. Si parla infatti con insistenza di [[Marilyn Manson]] in quanto satanista, di indubbie qualità morali e sopratutto dal sesso non ben definito;, questo permetterebbe tra l'altro di godere di un discreto effetto simpatia potendo così evitare di candidare una femmina come la Palin a vice.
 
== Una volta diventato presidente ==
Riga 85:
Barack una volta diventato presidente e arrivato alla casa "bianca" ha esclamato davanti al noto palazzo: "Change (facendo segno di ripitturarla)". La casa bianca è stata poi rinominata "Casa nera".
Come guardie del corpo sono stati assunti dei gangsta provenienti dai ghetti di Detroit, equipaggiati con canottiera bianca, collana in finto oro lunghezza ginocchia e doppio [[uzi]]. Obama molto spesso è stato visto nella sala ovale, fumare seduto sulla poltrona del potere degli enormi cannoni rollati benissimo (frutto di anni e anni di esperienza in Giamaica alla corte di [[Bob Marley]], suo grande amico e confidente).
Proprio in ringraziamento degli insegnamenti di Bob sull' uso della canna ha istituito come nuovo inno nazionale una delle canzoni più famose del cantante "No Woman No Cry". Infatti a ogni inno la musica prosegue ininterrotta per 10 minuti. Ha da poco fatto comprare da un suo vice un televisore 87" e una ps3. La mattina alle 5 prima di fare colazione si chiude sempre a giocare a Pro evolution soccer 2009 con la moglie che esclama:
 
{{Cit|Mannaccia i negri de sto mondo famme dormì! Basta farsi le pippe alle 5 di mattina!|La moglie di Obama, stufa delle abitudini del marito}}
0

contributi