Banco: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
Il cosidetto '''banco scolastico''' (sostantivo indeclinabile) è un'altra delle geniali invenzioni dei [[Ricercatori Oral-B]].
<br />Trattasi di semplici piani di appoggio di legno, di forma rettangolare e dall'aspetto anonimo, aventi i colori più variegati (il più classico è il verde [[Luigi]], passando per il [[Urina|giallo [[piscio]] e per il marrone [[merda]]).
<br />Vitruvio (Marcus Vitruvius [[Pollon]]), illustre architetto, ingegnere e illustratore di [[hentai]], compara tali oggetti a giovani [[ragazza|punzelle]], prendendo in considerazione la bellezza, la forma aggraziata e slanciata e la virilità con le quali entrambi si presentano.
<br />Finendo la descrizione, il più delle volte i banchi si presentano con un bordo piegato e colorato di nero. Si tratta, al contrario di come molti pensano, di un [[messaggio subliminale]] da parte della [[scuola]], che indica una forma di discriminazione verso quelle brave persone ripudiate dai più (i simpatici [[negri]]).
<br />Per ultima cosa, occorre specificare che, seppur essendo oggetti inanimati, hanno pensieri e personalità proprie: aventi un ego molto malvagio e disprezzante del [[bimbominkia]] che si avvale del loro supporto, posseggono conoscenze sconosciute persino ai professori, essendo loro stessi in grado di apprendere semplicemente basandosi sull'udito.
 
[[Immagine:Foto686vx3Studente che rovina il banco.jpg|right|thumb|160px|Un truzzo appiccica una gomma da masticare sotto il banco, all'insaputa del prof.]]
== Da chi viene utilizzato ==
 
578

contributi