Baka to test to shōkanjū: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
'''Yuuji Sakamoto''': Si potrebbe descrivere in una parola : [[Bastardo]]. Tempo fa quando era ancora alle elementari il nostro Yuuji era bambino prodigio ma col tempo cominciò a diventare sempre più [[Stronzo|stronzo]]. Manda sempre Akihisa in missioni impossibili spronadolo dicendogli che [[Ma anche no|si fida di lui]] , mentre sa benissimo che è solo una bastardata per fargli del male.
E' anche grazie a lui e la sua tattica la Classe F riesce a vincere gli ESB. E' chiaramente [[Gay|gay]] perchè rifiuta la bellissima Shouko Kirishima della Classe A (che sbava dietro di lui dalle elementari) che sarebbe disposta a fare [[Sesso|tutto]] per lui.
 
'''Hideyoshi Kinoshita''': Chiariamolo subito è un maschio. Se dalle apparenze può sembrare una femmina è un maschio.
Il nostro Hideyoshi fin dalla sua infanzia è sempre stato scambiato dalle persone (tranne da i suoi familiari) come una ragazza. Questo si ripete fino al liceo dove tutti gli studenti maschi (o quasi tutti) lo amano mentre le ragazze sono ingelosite dalla sua popolarità . Spesso e volentieri Akihisa si dichiara a lui anche se Hideyoshi risponde sempre così : "Mi dispiace ma guarda che sono un maschio".
Il problema del essere scambiato per femmina succede anche al di fuori della scuola infatti Hideyoshi è anche un cosplayer e spesso i negozanti gli danno vestiti da Maid o da Infermiera.
Hideyoshi è vittima del Mercato Nero di Foto del Guardone.
0

contributi