Babbo Natale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.49.73.221 (discussione), riportata alla versione precedente di VerpBot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
Tutto cominciò il giorno 8 dicembre dell'anno 0. Babbo Natale all'epoca era un narcotrafficante di Nazareth. Ogni tanto arrotondava il suo stipendio facendo furti con scasso o mettendo sulla strada qualche giovane fanciulla (ecco perché è il mestiere più antico del mondo). Quel giorno, finito il suo giro di spaccio gli rimase qualche grammo di coca e disse fra sé e sé: "va be' già che ci sono un po' me la sniffo" (da qui la tradizione di mettere le sue foto sulle bottiglie della [[Coca-Cola]]). All'improvviso arrivò l'Arcangelo Gabriele e gli disse: "''sai che giorno è oggi? L'immacolata concezione! Maria è incinta di Gesù e il giorno 25 partorirà. Ed è pure immacolata!''"<br /> Egli allora pensò che quella roba doveva essere proprio buona per fargli un tale effetto; ma poi Gabry gli diede quattro bastonate sul grugnone e allora capì che era vero. L'arcangelo gli disse: ''ma allora sei BABBO??? Non senti l'Aura divina?'' Lui non la sentiva... ma sappiamo solo che da allora il suo nome non fu più Kevin ma Babbo!<br />
E aggiunse: "Tu Babbo sei un peccatore, [[forse]] uno dei più grandi peccatori del mondo e adesso che sta nascendo il messia tu non puoi rimanere qui a infangare il creato... Ti esilio allora al Polo Nord... così con tutto quel "bianco" ti sentirai a casa... e sarai costretto a vivere lì in eterno e soddisfare i desideri di tutti i bambini buoni del mondo". "Azzo",pensò Babbo, "Vabbè ,con la mia polverina bianca arrivo dove mi pare".
 
Gabriele trasformò tutte le sue prostitute in folletti, i loro mariti in renne e li spedì tutti al Polo Nord dove a quanto pare tutt'ora risiedono.
Utente anonimo