Avocado del diavolo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{Cit2|Il [[papa]] concede la carne di [[capibara]] di venerdì! Le navi dalle Indie arrivano piene di roditori!}}
 
Il vecchio diavolo si uncuriosì, e quando scoprì che gli [[spagnoli]] stavano già facendo opera di evangelizzazione presso gli indios si disse che non poteva permettere una tale disgrazia. Quello stesso giorno si [[teletrasporto|teletrasportò]] a El Puerto de Santa Marìa, bestemmiò e s'imbarco per il nuovo continente. Dopo qualche mese la sua nave si bagnò con le acque dei [[Caraibi]], e lì Satana passò un certo periodo praticando la [[pirateria]] sottoforma di [[pappagallo]]. Era il millecinquecendotrèmillecinquecentotrè quando il capitano del bastimento su cui viaggiava, ubriaco marcio, andò a sbattere con tutta la nave contro uno scoglio comparso all'improvviso dall'acqua. Così quel povero diavolo dovette svolazzare fino a riva, e atterrò sulle coste del [[Guatemala]]. Su quelle spiagge gli apparve [[Gesù Cristo]] in persona, che gli disse:
 
{{Cit2|Ah ah! Bello scherzo, eh?}}
Riga 25:
 
== Descrizione ==
L'avocado del diavolo è un avocado. A differenza degli altri avocadi, però, esso è rosso e ha due cornicchia sulla scorza. Oltre ad un bizzarro aspetto, questo frutto possiede alcune caratteristiche che lo rendono un avocado davvero speciale, per questo è molto ricercato e ogni anno decine di fruttofili muoiono tentando di ritrovare il perduto albero piantato da Satana. Ovviamente, ecco qui un bel bell'elenco di cose belle e brutte sull'avocado del diavolo:
 
*Al tatto è tiepido, lo si può tenere in tasca d'[[inverno]] per scaldarsi le mani.
Riga 37:
== Come fare il guacamole senza impazzire ==
[[File:Gordon Ramsay fuoco.jpg|thumb|right|400px|Solo Egli è in grado di fare questo guacamole senza benedizioni, poiché mitiga gli effetti dell'avocado insultandolo.]]
Chi mai dovrebbedovesse riuscire a trovarne uno, seguendo questa ricetta può degustare questo raro frutto senza incorrere in effetti collaterali stile [[L'esorcista|Linda Blair]]. Ecco quello che serve:
 
*[[Acqua santa]]
473

contributi