Avellino: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 87.18.155.84 (discussione), riportata alla versione precedente di RockScorpion
m (Annullate le modifiche di 87.18.155.84 (discussione), riportata alla versione precedente di RockScorpion)
Riga 93:
*Somigli troppo a te stesso
 
== Invasione Aliena ==
Forse non tutti sanno che nel 1937,52 approssimato per eccesso, Avellino fu vittima di una invasione aliena nazional-popolare. Esattamente alle 10.00 del pomeriggio il cielo di Avellino passò dal classico verde piccione ad un ben più paurosissimo verde piccione stanco, seminando il panico e un po' di [[avena]] tra la popolazione. Fortunatamente, essendo il traffico urbano già intasato per legge, non si notò tanto la differenza, ma vi giuro (io c’ero) che tutta la gente si riversò in strada gridando come della gente che grida. Gridando.
 
[[Immagine:Cantiere2.jpg|thumb|Camera mia, un attimo dopo essermi allontanato per andare al bagno]]
 
Di lì a poco gli [[alieni]] invasero la città con le loro astronavi a forma di ussaro nano, resisi conto che non c'era [[niente]] da fare e che la [[benzina]] costava troppo, decisero di invadere l’[[Alabama]]. I cittadini per festeggiare decisero di incendiare un fantoccio raffigurante [[Pippo Baudo]]. Da allora questa festa è annuale e viene chiamata “Natalessi”. Gli alieni vivono tuttora in Alabama e giocano a [[Risiko|Risiko Galaxy]] con un avellinese rimasto intrappolato in una [[O' Trerrote|astronave]] mentre tentava di rubarne l'[[autoradio]].
 
 
 
== Riconoscimenti Storici ==
 
Dopo il riconoscimento di "Città più inutile del Monte", molti personaggi famosi hanno tessuto le lodi di questa garrula civitade. Da ricordare senz'altro le famosissime parole famose di [[Eddie Murphy]] a cavallo: ''"Cazzo, questa città è talmente bella che ora me ne vado"''; o le sconvolgenti parole d’amore di [[Robert Smith]]: ''''"Ho visto Avellino e ho deciso di truccarmi come una [[mignotta]] di 67 anni"''. Durante la sua visita in Andumistan, il presidente della repubblica normanna svedese disse ''"Wan’m ra spaccimm! Qua state quasi ai livelli di Avellino!"'' (seguirono 46 minuti di [[peto|peti]] di approvazione da parte del pubblico andumistano).
[[McGyver|McGyver]] potrebbe rendere Avellino la Città più bella del Monte soltanto girando i pollici (e nemmeno tanto velocemente), se il [[Wladimiro Tallini|Nemico di Avellino]] sul più bello non gli fornisse una [[Graffetta Incontrovertibile|Graffetta]], tenendolo così occupato per l'eternità e realizzando il suo Oscuro Piano.
 
== Quello delle Suonerie ==
0

contributi