Avatar (film): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
Riga 88:
*'''Grosso robottone''': Avete presente gli esoscheletri di [[Halo|Halo Wars]]? no? MA DEVO DIRVI TUTTO IO???? Si tratta di un grosso robottone armato di un cannone-fucile d'assalto con baionetta, viene comandato da dentro con gesti inconsulti delle mani che fanno sembrare i guidatori dei malati di mente; ben corazzato e davanti potete comodamente vedere attraverso un bello schermo largo e fragile che vi permette di venire colpiti anche dalle freccette con cui si gioca al bar. In più è equipaggiato di un specchietto retrovisore di ultima generazione un po' come quello della macchina di tuo nonno. Lo stesso modello compare nella scena finale del film Aliens, dello stesso Cameron, quando Ripley lo usa per menare la regina madre. Varie voci di corridoio asseriscono anche che Cameron li abbia trovati nel cassonetto dei rifiuti dietro il set di "Matrix Revolution".
 
*'''Strano elicotterone''': Grosso elicottero armato di lanciarazzi e mitraglioni vari, dotato anch'esso di uno schermo ultrafragile davanti al [[pilota]]. Praticamente è l'Hornet di [[Halo]]. La tecnica utilizzata per le riprese di questi elicotteroni è la famosisissima "Imbechild Motion Capture" che consiste nel prendere un modellino di elicottero costruito con del filo interdentale in metallo ed iniziare a farlo svolazzare per il set come farebbe un bambino di 2 anni, con gli annessi effetti sonori "SWUUUM, SWOOOOSH, KABOOOM, TATATATATA ecc..." per poi tramite la Magia Fantagrafica trasformarlo nell'elicotterone cazzuto che si vede nel film vero e proprio.
La tecnica utilizzata per le riprese di questi elicotteroni è la famosisissima "Imbechild Motion Capture" che consiste nel prendere un modellino di elicottero costruito con del filo interdentale in metallo ed iniziare a farlo svolazzare per il set come farebbe un bambino di 2 anni, con gli annessi effetti sonori "SWUUUM, SWOOOOSH, KABOOOM, TATATATATA ecc..." per poi tramite la Magia Fantagrafica trasformarlo nell'elicotterone cazzuto che si vede nel film vero e proprio.
 
*'''Elicotterone sborone''': quando pensavate di aver visto tutte le armi di Halo, ecco arrivare un altro tipo di Hornet; equipaggiati in modo praticamente uguale, ma con un aspetto più da sboroni, per far cagare sotto ai nemici; quando ci salgono sopra i marines si sentono più cazzuti, e attaccano anche gli sfortunati sotto di loro.
Utente anonimo