Avatar (film): differenze tra le versioni

Riga 56:
 
*'''L'Ikran,''' un enorme uccellaccio usato dai cacciatori Na'vi. La peculiarità della bestia è che poco prima di assoggettarsi totalmente al suo possessore, cerca di profanarlo analmente, magari per ricambiare lo stupro che riceve quando il Na'vi si "connette" a lui col suo supersensibile organo mimetizzato nei peli pubici... pardon, capelli. E la cosa ancora più carina è che i Na'vi, come [[suicidio|rito di passaggio]], usano gettarsi volontariamente nel nido di queste bestie, a chiappe strette e spalle al muro, alla ricerca del proprio personale Ikran. Inoltre, sono monogami: se il possessore di un Ikran dovesse morire, quest'ultimo se ne andrebbe molto allegramente e diplomaticamente a fare in culo.
 
*'''Il Dragone della Morte,''' un enorme Ikran fastidiosissimo di colore arancione. Oltre a rompere perennemente i coglioni agli sfigatelli Na'vi che molto intelligentemente gli ronzano intorno, si dice che uno solo sia riuscito a stuprarne uno con la sua treccia-pene, ossia il nonno dello zio della madre del cugino del fratello del bisnonno di Neytiri, che lo racconta a Jake Sully. Gli dice anche che il Dragone della Morte è praticamente impossibile da cavalcare, eppure a quanto pare il primo [[coglione]] che si lancia da un Ikran su questa bestia può montarlo in meno di dieci secondi di film. Stupefacente quanto siano minchioni i Na'vi, vero?
 
*'''Il Favicottero,''' il secondo animale più stupido di Pandora. Ha le sembianze di un piccolo [[iggy pop|iguana]] volante. Tuttavia, le sue ali funzionano come un elica, cosa che lo porta a girare come un deficiente su se stesso quando vola, senza avere la benché minima idea di dove si stia dirigendo.
Utente anonimo