Avatar (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 192:
*Nella scena del bombardamento, le frecce dei Na'vi non trapassano mai gli schermi ultrafragili degli elicotteri, ma nella scena dello scontro finale le frecce distruggono facilmente gli schermi e trapassano i conducenti.
 
*Ai Na'vi non passa neanche per la testa di inventare armi semplicissime come balestre e catapulte. Preferiscono girare armati di coltellini nani, e archi inutili (che usano anche per incredibili mosse di [[Judo]] come fossero bastoni ninja) mentre intanto i marines gli sparano addosso. E se incontrano un robottone o un elicottero gli vanno addosso in sella al loro incapace Tapirallo o al loro Ikran tirandogli frecce a caso. (Solo Geic e il suo amico nerd utilizzano un fucile e un paio di granate)
 
*Allo stesso modo i marine non usano mai armi come lanciarazzi o fucili di precisione, ma sono sempre in giro col solito fucilino scemo d'assalto; al massimo li si vede girare con una pistolina (che non serve a niente perché il nemico più piccolo è alto tre metri) o il lanciafiamme (che serve solo a dare fuoco alle piante).
"NON INVOCARE IL NOME DEL SACRO FUCILE D'ASSALTO INVANO!" (un idiota che ha tentato di scrivere una pagina nonciclopedica su Outlast)
; al massimo li si vede girare con una pistolina (che non serve a niente perché il nemico più piccolo è alto tre metri) o il lanciafiamme (che serve solo a dare fuoco alle piante).
 
*Nella versione in DVD sarà presente il vero finale di Avatar, in cui gli uomini, dopo aver sviluppato un virus letale per i Na'vi, invadono il pianeta con [[armi batteriologiche]] e ordigni nucleari eliminando completamente ogni forma di vita su Pandora. Infine stabiliranno centri di estrazione e soprattutto pascoli per le mucche di [[McDonald's]] e [[Burger King]].
 
* L'atmosfera di Pandora è incredibilmente tossica: si sviene in 20 secondi ed in due minuti si crepa. Ciò non impedisce ai marines imbecilli di girellare per la giungla SEMPRE in maniche corte. ( questo perché clima non va mai a braccietto con atmosfera)
 
* Il colonnello Quaritch, al primo colloquio con Giacomo Sully, si esibisce nel sollevamento di un bilanciere zeppo di pesi. Subito dopo, scemo com'è, mette in chiaro che su Pandora c'è bassa gravità. Non poteva stare zitto e fare la figura del ganzo?
Utente anonimo