Avatar (film): differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1306215 di 79.52.201.252 (discussione)
(Annullata la modifica 1306215 di 79.52.201.252 (discussione))
Riga 50:
*'''Norm Uomoincantesimo:''' Il [[nerd]] della situazione. Fa parte del gruppo di scienziati del progetto Avatar, studia la lingua e le usanze Na'vi e si masturba sei volte al giorno sulle foto delle donne Na'vi e delle piante di Pandora. Odia Jake Sully perché è riuscito a copulare con una donna Na'vi, a differenza sua (che non ha mai visto da lontano neanche la [[vagina]] di sua madre).
 
*'''Colonnello [[Gargamella|Milo Quaresima]]:''' Capo del gruppo di mercenari al servizio del giovane imprenditore fattone, un vero duro che la mattina invece del latte col cacao in polvere beve napalm col fosforo bianco, scoreggia ipritehyprite, dalla sua urina si estraggono cristalli di Zyklon B, mette un proiettile anticarro in culo a un moscone da millemila metri e che quando non si allena giocando a Turok non vede l' ora di sganciare sui Nana'vi qualche gigatone di democrazia. Cerca pure di nascondere invano la sua natura di [[omosessuale|gay]] facendo pessime imitazioni del [[Sergente Maggiore Hartman]]. Convince Jake Sully a fornirgli informazioni per sferrare un attacco agli OmaticaGa promettendogli in cambio la riabilitazione di tutte e tre le gambe. Tradito poi dallo stesso Jake, innamoratosi della principessa OmaticaGa, deciderà finalmente di morire solo dopo 3 ore di film, 30 minuti di esposizione alla letale atmosfera di Pandora, una spalla incendiata, una coltellata nel collo e due frecce nel petto (senza contare le bombe varie che esplodono a pochi metri di distanza da lui).
 
*'''Trudy Ciaccheron:''' Figa indiscussa del film, è una pilota dei mercenari che passa poi dal lato dei Na'vi. Classica tipa alla [[Lara Croft|''"prima ti sparo alla gamba, poi ti chiedo come ti chiami e alla fine ti scopo"'']]. Muore prima di girare una qualsiasi scena di sesso con uno dei personaggi (o con [[l'autore di questo articolo]]), in un'epica battaglia con il suo elicottero (e dopo essersi fatta prestare il make-up da Kittyhontas) contro la navicella del Colonnello Quaresima. Praticamente è come lanciare un moscerino contro un rinoceronte.
0

contributi