Avatar (film): differenze tra le versioni

Riga 40:
=== {{colore|blue|Umani}} ===
[[File:puffi.jpg|right|thumb|250px|I Na'Vi pronti alla battaglia. Da notare l'altezza vertiginosa che tocca i 3 metri e il tipico colorito blu della loro pelle.]]
*'''Jake Sully:''' Gemello scemo dello scienziato morto, è perseguitato dai complessi nei confronti del fratello perché si sente nettamente inferiore... e ha ragione, aggiungerei. Un [[cazzone]] di prima categoria, se potesse muovere il culo dalla sedia a rotelle su cui è costretto, sarebbe in grado di ridurre l'intera base militare umana a una pila di sterco di toro. Nelle prime scene del film rischia innumerevoli volte di rimanere sotto una vettura, un rullocompressore o qualsiasi altra cosa di grande e semovente. Nonostante tutti in base abbiano l' abitudine di muoversi su dei [[robot|robottoni]] giganti o degli [[elicottero|elicotteri]] ipertecnologici, la sua sedia a rotelle non ha neppure un normalissimo motore elettrico. Entrando in possesso del suo avatar, diventa improvvisamente uno con le [[palle]] destinato a salvare il pianeta, ma sfortunatamente l'uso dell'avatar non influisce sul suo quoziente intellettivo.
 
*'''Dott.ssa Grace Augustine:''' Scienziato capo del progetto avatarAvatar, prima di venire su Pandora svolgeva [[prostituzione|attività sociali]] a Port Royal. Gli altri esseri umani hanno bisogno di una maschera a gas per respirare su Pandora, lei delle sue sigarette. Ossessionata dal collezionare [[sperma|campioni scientifici]], muore quasi alla fine del film per essersi sporta ad osservare delle feci di favicottero durante una sparatoria.
 
*'''Norm Uomoincantesimo:''' Il [[nerd]] della situazione. Fa parte del gruppo di scienziati del progetto avatarAvatar, studia la lingua e le usanze Na'vi (questo il nome della razza aliena) e si masturba sei volte al giorno sulle foto delle donne Na'vi e delle piante di Pandora. Odia Jake Sully perché è riuscito a copulare con una donna Na'vi, a differenza sua (che non ha mai visto da lontano neanche la [[vagina]] di sua madre).
 
*'''Colonnello Milo Quaresima:''' Capo del gruppo di mercenari al servizio del giovane imprenditore fattone, cerca di nascondere invano la sua natura omosessuale facendo pessime imitazioni del [[Sergente Maggiore Hartman]]. Convince Jake Sully a fornirgli informazioni per sferrare un attacco agli OmaticaGa promettendogli in cambio la riabilitazione di [[pene|tutte e tre le gambe]]. Tradito poi dallo stesso Jake, innamoratosi della principessa OmaticaGa, deciderà finalmente di morire solo dopo 3 ore di film, 30 minuti di esposizione alla letale atmosfera di Pandora, una coltellata nel collo e due frecce nel petto.
 
*'''Trudy Ciaccheron:''' Figa indiscussa del film, è una pilota dei mercenari che passa poi dal lato dei Na'vi. Classica tipa alla [[Lara Croft|''"prima ti sparo alla gamba, poi ti chiedo come ti chiami e alla fine ti scopo"'']]. Muore prima di girare una qualsiasi scena di sesso con uno dei personaggi (o con [[l'autore di questo articolo]]), in un'epica battaglia con il suo elicottero contro la navicella del Colonnello Quaresima. Praticamente è come lanciare un moscerino contro un rinoceronte.
Riga 52:
==={{colore|blue|Na'vi}}===
 
*'''Neytiri:''' Figlia del capo e della capa degli indigeni alieni (del clan degli OmaticaGa) e indiscussa gnocca aliena, prova inizialmente ribrezzo per quel povero coglione di Jack Sully, poi se ne innamora e se lo scopa pure, poi lo lascia perché crede che voglia tradirla, poi ci ritorna insieme. In tutto questo la piccola [[ninfomane]] azzurra era promessa sposa di Tsu'tey, erede al trono OmaticaGa. Ma tanto lui non è geloso, perché lui se la fa con Brooke.
 
*'''Tsu'tey:''' Erede al trono OmaticaGa, ha inizialmente una simpatia pari a quella di un [[castoro]] con un riccio infilato nel [[culo]], probabilmente a causa del [[emorroidi|bruciore anale]] causatogli da Jake Sully che gli frega la ragazza. Cambia improvvisamente atteggiamento quando si scopre che Jake Sully ha l'uccello più grande del suo. Ha due sorelle: Mosca Tze'Tze e Tzo'tzona.
 
*'''Capo e Capa OmaticaGa:''' Ottime presenze sceniche, del tutto inutili ai fini della trama.