Avatar (film): differenze tra le versioni

Riga 197:
*La scuola della dottoressa Grace Augustin è stata chiusa perché la dottoressa anziché insegnare la lingua umana insegnava alle giovani e belle indigene le cose zozze che possono fare due femmine insieme; dopo essere stata riaccettata nella tribù insegnò cose simili, ma solo alle donne più adulte e alla moglie del capo; infatti quando la moglie del capotribù piange, non lo fa per suo marito, ma perché credeva che la dottoressa fosse morta.
 
*Nella scena del bombardamento, le frecce dei Na'vi non trapassano mai gli schermi ultrafragili degli elicotteri, ma nella scena seguente,dello scontro finale le frecce distruggono facilmente gli schermi e trapassano i conducenti.
 
*Ai Na'vi non passa neanche per la testa di inventare armi semplicissime come balestre e catapulte. Preferiscono girare armati di coltellini nani, e archi inutili (che usano anche per incredibili mosse di Judo come fossero bastoni ninja) mentre intanto i marines gli sparano addosso. E se incontrano un robottone o un elicottero gli vanno addosso in sella al loro incapace Tapirallo o al loro Ikran tirandogli frecce a caso.
Utente anonimo