Avatar (film): differenze tra le versioni

Riga 126:
*'''Strano elicotterone''': Grosso elicottero armato di lanciarazzi e mitraglioni vari, dotato anch'esso di uno schermo ultrafragile davanti al [[pilota]]. Praticamente è l'Hornet di [[Halo]]. La tecnica utilizzata per le riprese di questi elicotteroni è la famosisissima "Imbechild Motion Capture" che consiste nel prendere un modellino di elicottero costruito con del filo interdentale in metallo ed iniziare a farlo svolazzare per il set come farebbe un bambino di 2 anni, con gli annessi effetti sonori "SWUUUM, SWOOOOSH, KABOOOM, TATATATATA ecc..." per poi tramite la Magia Fantagrafica trasformarlo nell'elicotterone cazzuto che si vede nel film vero e proprio.
 
*'''Elicotterone sborone''': quando pensavate di aver visto tutte le armi di Halo, ecco arrivare un altro tipo di Hornet; equipaggiati in modo praticamente uguale, ma con un aspetto più da sboroni, per far cagare sotto ai nemici; quando ci salgono sopra i marines si sentono più cazzuti, e anzichè sparare alla cazzo di cane contro gli IkhranIkran nemici sparano alla cazzo di cane anche agli sfortunati sotto di loro. E riescono pure a massacrarli.
 
*'''Elicotterone super-mega-maxi-ultra-sborone''': è arrivato il gigante, un hornet largo due chilometri, armato di millemila lanciarazzi, millemila mitraglioni, millemila torrette in cui i soldati usano altri mitraglioni, e di colore nero, ma bastano quattro miccette su una delle sue millemila eliche per farlo esplodere con un'esplosione che la bomba atomica muore d'invidia. In origine era stato costruito per affrontare [[Godzilla]].
 
*'''Nave spaziale da millemila tonnellate''': uno [[shuttle]] tarocco riadattato a lanciare [[Bomba Molotov|bombe molotov]] da seicento miliardi di tonnellate a base di [[Letame|Fertilizzanti vari]]. Lo shuttle raggiunge l'impressionante velocità di un [[bradipo]] punto da una mosca tsé-tsé. Sebbene fermarlo sia l'obbiettivo dei Na'Vi in tutta la battaglia non verrà mai cagato da nessuno (tutti preferiscono l'elicotterone Anti-Godzilla) e sarà distrutto [[Culo| a venti metri dall'alabero sacro quando lo stesso elicotterone gli precipiterà addosso]].
0

contributi