Avatar (film): differenze tra le versioni

m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 77:
*'''Il Toruk,''' l'animale in assoluto più deficiente dell'universo avatariano. Variante troppo cresciuta dell'Ikran, di colore arancione, ha la fama del grande predatore, del famelico rapace assassino, talmente forte e feroce che solo 5 Na'vi sono riusciti a domarlo. E alla fine basta semplicemente prenderlo alle spalle. Toh! Eh sì, perché il genio è talmente fiero e convinto di sé da volare a natiche spalancate per i cieli di Pandora, invitando chiunque abbia un minimo di buonsenso a entrare e fare i suoi porci comodi.
 
*'''La Panterona anoressica,''' nata da una notte di fuoco tra il Kothoga di Relic e il Moorwen di Outlander, una bestiaccia che sembra sia appena stata sfigurata con l'acido dai mafiosi, passata dentro il reattore atomico di Springfield, e lasciata per millemila giorni a digiuno; abbastanza forte da ammazzare animali giganteschi con le sue fauci che sembrano una medusa spappolata. È quell'animale che insegue jake, ma non ha cattive intenzioni, vuole solo limonare, ma Jake ( per non tradire la sua fidanzata ) rinuncia e gli spara, ma non gli fa niente, ma che cavolo, i colpi del fucile non gli fanno neanche un graffio, e poi viene ucciso dal robottone guidato da Garganella che per ucciderlo gli basta usare un coltello per pelare le patate. Ce n'è una sola in tutto il film. [[Baz|Che poi muore]].
 
*'''Cagnacci rognosi,''' strane vie di mezzo tra delle iene nane, dei cani sfigurati come la panterona anoressica, e degli [[Alien]] (<ref>c'è anche [[Sigourney Weaver]] nel film, cosa vi aspettavate?)</ref>; Rognosirognosi perché sono grandi come bassotti, ma se riescono a prendervi quando sono in gruppo prima di mangiarvi vi faranno sicuramente [[Sodoma e Gomorra|la stessa cosa che gli alienAlien fanno alle loro prede]]. Il capobranco si riconosce perché prima di ordinare l'attacco "sbatte la porta e chiude urlando": il leader è infatti anche detto [[Schifoso Can]].
 
*'''Strana via di mezzo tra un [[rinoceronte]] gigante, una [[tartaruga]] gigante, uno squalo martello gigante e un [[dinosauro]] gigante,''' enorme bestione dotato di una corazza capace di resistere alle cannonate e di un corno con cui può spaccare alberi, massi, e robot alti cinque metri in un colpo solo. E riesce comunque a farsi mangiare dalla panterona anoressica.
 
*'''Cervo ringhioso,''' compare solo in una scena del film e muore subito, giusto il tempo di ringhiare, forse si crede minaccioso, verso il cacciatore. È null'altro che una copia erbivora e a sei zampe del dinosauro dei [[Jurassic Park]], quello col collare per intenderci. I Na'vi hanno l'abitudine di ringraziarlo DOPO averlo sgozzato, perciò il ringhio può essere interpretato come un "prego, faccia pure, mi tagli la gola e mi mangi. Il piacere è tutto mio." Come il resto della fauna di Pandora, sono in via di estinzione.
0

contributi