Avatar (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 48:
*'''Jake Sully:''' Gemello scemo dello scienziato morto, è perseguitato dai complessi nei confronti del fratello perché si sente nettamente inferiore... e ha ragione, aggiungerei. Un [[cazzone]] di prima categoria, se potesse muovere il culo dalla sedia a rotelle su cui è costretto, sarebbe in grado di ridurre l'intera base militare umana a una pila di sterco di toro. Nelle prime scene del film rischia innumerevoli volte di rimanere sotto una vettura, un rullocompressore o qualsiasi altra cosa di grande e semovente. Nonostante tutti in base abbiano l'abitudine di muoversi su dei [[robot]]toni giganti o degli [[elicottero|elicotteri]] ipertecnologici, la sua sedia a rotelle non ha neppure un normalissimo motore elettrico. Entrando in possesso del suo avatar, diventa improvvisamente uno con le [[palle]] destinato a salvare il pianeta, ma sfortunatamente l'uso dell'avatar non influisce sul suo quoziente intellettivo.
 
*'''Dott.ssa Graziella Augustina (Grace Augustine):''' Scienziato capo del progetto Avatar, prima di venire su Pandora svolgeva [[puttana|attività sociali]] a Port Royal. Gli altri esseri umani hanno bisogno di una maschera a gas per respirare su Pandora, lei delle sue sigarette. Ossessionata dal collezionare campioni scientifici, muore quasi alla fine del film per essersi sporta ad osservare delle feci di favicottero durante una sparatoria.
 
*'''Norm Uomoincantesimo (per gli amici "Sperman"):''' Il [[nerd]] della situazione. Fa parte del gruppo di scienziati del progetto Avatar, studia la lingua e le usanze Na'vi e si masturba sei volte al giorno sulle foto delle donne Na'vi e delle piante di Pandora. Odia Jake Sully perché è riuscito a copulare con una donna Na'vi, a differenza sua (che non ha mai visto da lontano neanche la [[vagina]] di sua madre).
Utente anonimo