Avatar (film): differenze tra le versioni

Riga 31:
 
 
*'''Jake Sully:''' Gemello scemo dello scienziato morto, è perseguitato dai complessi nei confronti del fratello perché si sente nettamente inferiore... e ha ragione, aggiungerei. Un [[cazzone]] di prima categoria, se potesse muovere il culo dalla sedia a rotelle su cui è costretto, sarebbe in grado di ridurre l'intera base militare umana a una pila di sterco di toro. Nelle prime scene del film rischia innumerevoli volte di rimanere sotto una vettura, un rullocompressore o qualsiasi altra cosa di grande e semovente.Nonostante tutti in base abbiano l' abitudine di muoversi su dei robottoni gigante o degli elicotteri ipertcnologici, la sua sedia a rotelle non ha neppure un normalissimo motore elettrico.Entrando in possesso del suo avatar, diventa improvvisamente uno con le [[palle]] destinato a salvare il pianeta.
Nonostante tutti in base abbiano l' abitudine di muoversi su dei robottoni gigante o degli elicotteri ipertcnologici, la sua sedia a rotelle non ha neppure un normalissimo motore elettrico.
Entrando in possesso del suo avatar, diventa improvvisamente uno con le [[palle]] destinato a salvare il pianeta.
 
*'''Dott.ssa Grace Augustine:''' Scienziato capo del progetto avatar, prima di venire su Pandora svolgeva [[prostituzione|attività sociali]] a Port Royal. Gli altri esseri umani hanno bisogno di una maschera a gas per respirare su Pandora, lei delle sue sigarette. Ossessionata dal collezionare [[sperma|campioni scientifici]], muore quasi alla fine del film per essersi sporta ad osservare delle feci di favicottero durante una sparatoria.
Utente anonimo