Avatar: La leggenda di Aang: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
*'''Dominio dell'Acqua''': se Aang fa gli tsunami, lei arriva al tuffo bomba formato maxi. Miii, che paura! In compenso, sa comandare anche le piante e le persone, manipolando il loro sangue (non faceva così anche qualcuno di qualche altra storia... non so, non sono sicuro), salvo poi cadere in ginocchio (a piangere, eh...mica a fare [[pompino|quello che pensate voi]], sporcaccioni!) disperata, urlando che odia questa tecnica e non voleva impararla.
*'''Sermoni sulla Speranza''': eh, sì, i ''Sermoni sulla Speranza''. Di tutte le innumerevoli prese per il culo dei fan, questa è la più sostenuta (87%, secondo [[L]]), tanto che è frutto di parodia dentro la storia stessa, da parte del suo stesso fratello (che comunque è un pirla, vedi oltre). Tanto per descrivervi la scena: immaginate il Maestro Gai o [[Rock Lee]]; ora, sostituite le movenze ambigue con delle pose stile Kyrie in Devil May Cry 4 e i due babbioni in calzamaglia con un bel pezzo di figliola; trasformate la giovinezza in speranza e rendete sensato il discorso, e questo è quello che avrete sotto gli occhi.
*'''Liberare Aang dalla Trance:''' quando Aang raggiunge lo stato dell'Avatar, Katara è l'unica in grado di liberarlo dalla Trance.
=== Sokka, il rimorchiatore con licenza ===
Il fratello scemo della ragazza del protagonista. [[Arti marziali negli anime#Legge dell'Invincibilità dell'Orfanello|Povero Orfanello!]] All'inizio sembra non saper combinare un accidente, a parte dire [[cazzate]], mangiare carne e andarsene in giro con asce, mazze, coltelli e il suo fidato boomerang. Eh, sì: ''Boomerang''. Il suo tratto distintivo, il marchio di fabbrica, non sarebbe più lui se non lo avesse, come non manca mai di ricordare tra una stronzata e l'altra. Ha una certa fortuna/sfortuna con le ragazze: ne ha rimorchiate quattro in due serie, una è morta, una pare si sia messa con Jet, una ha smesso di cagarlo quasi ancor prima di iniziare e una è stata trasformata per una serie e mezza abbondante nella schiavetta [[sadomaso]] di Azula. Impara a fare qualcosa di davvero utile solo nella terza serie, dopo essersi fatto addestrare da uno spadaccino nato da un'orgia tra [[Yoda]], [[Bruce Lee]], il [[Maestro Miyagi]] e [[Personaggi di One Piece|Drakul Mihawk]].
Utente anonimo