Avatar: La leggenda di Aang: differenze tra le versioni

Riga 12:
Il protagonista, potente come [[dragonball|Goku SSj 4]], ma due volte meno scemo (anche se usa i pinguini come slittini). [[Arti marziali negli anime#Legge dell'Invincibilità dell'Orfanello|Povero Orfanello!]] Tutta la sua popolazione è stata massacrata dai piromani cattivi (alias la Nazione del Fuoco), [[cento]] e rotti anni fa! Secondo la storia, è una specie di spirito millenario, l'Avatar; infatti, è l'avatar MSN di [[John Holmes]], con lo scopo di rappresentarlo nel mondo dei mortali (e, visto che tende a creare tsunami, a trasformarsi in un clone d'acqua di [[Godzilla]] e a rimorchiare manco avesse addosso una fabbrica di testosterone, direi che ci riesce bene). Nonostante sia il protagonista assoluto, e quindi da presupporre il più sborone di tutti, veste in maniera simile a quella di [[Crilin]] alla sua prima comparsa, ed è rapato allo stesso modo. A differenza di molti personaggi di [[Anime]] e [[Manga]], ha il buon gusto di cambiare modo di vestisi, anche più volte nella stessa serie. Ha addosso dei tatuaggi a forma di freccia. Se ce li abbia anche [[pene|lì]], solo Katara può dircelo.
#Piace: Katara; salvare il mondo; vestirsi da Dalai Lama.
#Non Piace: Azula (checché ne dicano le [[fungirl]]); [[vegano|la carne]]; quelli che lo odiano anche e soprattutto perché è l'Avatar che dovrebbe salvare il mondo ([[Goblin|Nonostante tutto quello che hai fatto per loro, alla fine ti odieranno]]...questa l'ho già sentita...)
#Poteri:
*'''Dominio del fuoco''': può materializzare il fuoco dal nulla manco fosse Ace di [[One Piece]] o [[Roy Mustang]], inoltre può manipolare il fulmine senza soccombere al [[Lato Oscuro]].
3

contributi