Avatar: La leggenda di Aang: differenze tra le versioni

Riga 21:
La fidanzatina-ina-ina di Aang. [[Arti marziali negli anime#Legge dell'Invincibilità dell'Orfanello|Povera Orfanella!]] Suo padre è andato a combattere i cattivi (senza neanche trovarli) e sua madre è stata accoppata dalla brutta copia del nemico di [[Conan il Barbaro]]. Avrebbe due anni più di Aang, ma in realtà ne ha novantotto in meno anche se lui non ha quelli che dovrebbe avere... sentite, aspettate di leggervi la trama o tappatevi quelle chiaviche, okay? La ragazza usa il Dominio dell'acqua, ovvero la capacità di dominare tutti i liquidi; nella serie le tornerà utile parecchie volte, soprattutto perché lei e Aang possano provare qualcosa precluso ai normali mortali: l'orgasmo simultaneo.
[[File:Katara di Avatar- La leggenda di Aang.gif|left|thumb|250px|Katara incazzata perché non è riuscita a dominare [[Mestruo|un liquido]].]]
# Piace: Aang; Jet (suo ex); AruHaru (altro ex che in realtà non ha neanche cominciato); la speranza; fare il bagno.
# Non piace: lo Zutara (se non lo sapete, è quando i [[fun]] la costringono ad accoppiarsi con Zuko, che avrà anche fregato la sua collanina, l'avrà anche legata a un palo, e le avrà anche salvato la vita, ma non se la fila manco di striscio); suo fratello quando fa il pirla; suo fratello quando fa il sessista (e visto che lui fa sempre una delle due cose, e a volte anche entrambe nello stesso momento, capirete che non ha una vita facile); Azula, la probabilmente lesbica sorella di Zuko.
==== Poteri ====
Utente anonimo