Avatar: La leggenda di Aang: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
=== Katara, quella che, se le si rompono le acque, è capace di aggiustarle ===
La fidanzatina-ina-ina di Aang. [[Arti marziali negli anime#Legge dell'Invincibilità dell'Orfanello|Povera Orfanella!]] Suo padre è andato a combattere i cattivi (senza neanche trovarli) e sua madre è stata accoppata dalla brutta copia del nemico di Conan il Barbaro. Avrebbe due anni più di Aang ma in realtà ne ha novantotto in meno anche se lui non ha quelli che dovrebbe avere...sentite, aspettate di leggervi la trama o tappatevi quelle chiaviche, okay? La ragazza usa il Dominio dell'Acqua, ovvero la capacità di dominare tutti i liquidi; nella serie le tornerà utile parecchie volte, soprattutto perché lei e Aang possano provare qualcosa precluso ai normali mortali: l'orgasmo simultaneo.
#Piace: Aang; Jet (suo ex); Haru un Earthbender di cui non mi ricordo il nome (altro ex che in realtà non ha neanche cominciato); la speranza; fare il bagno.
#Non Piace: lo Zutara (se non lo sapete, è quando i [[fun]] la costringono ad accoppiarsi con Zuko, che avrà anche fregato la sua collanina, l'avrà anche legata a un palo, e le avrà anche salvato la vita, ma non se la fila manco di striscio); suo fratello quando fa il pirla; suo fratello quando fa il sessista (e visto che lui fa sempre una delle due cose, e a volte anche entrambe nello stesso momento, capirete che non ha una vita facile); Azula, la probabilmente lesbica sorella di Zuko.
#Poteri:
578

contributi