Autostrada: differenze tra le versioni

→‎L'autostrada moderna: aggiunte informazioni sull'uso della corsia d'emergenza
m (Bot: aggiunta wikilink Cartongesso)
(→‎L'autostrada moderna: aggiunte informazioni sull'uso della corsia d'emergenza)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(9 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 30:
* Terza corsia - Indicata per testare quanto veloce può andare la propria auto. Facilmente si può incontrare un [[SUV]] che ti viaggia a culo e ti saluta amichevolmente con gli abbaglianti e il dito medio alzato.
* Quarta corsia (opzionale) - Pista d'atterraggio dei boeing 747.
* Corsia d'emergenza - È multiuso: può essere utilizzata per oltrepassareevitare la coda oltrepassando le altre auto, può anche essere percorsa in contromano, nel caso si cambiasse destinazione. Raramente è previsto il suo utilizzo per i mezzi di soccorso. È anche l'unica corsia riservata ai ciclisti e ai pedoni che vogliono fare l'[[autostop]] nonché luogo di lavoro di diverse [[prostitute]].
* Area di sosta - Serve per pisciare. O per trombarti la prostituta appena caricata in corsia d'emergenza.
 
Oggi le autostrade sono utilizzate da un ingente numero di pendolari e vacanzieri, felici di poter percorrere interminabili ore a passo d'uomo, in modo da poter ammirare i paesaggi italiani e i campi di grano. La rete ha molte aree di sosta chiamate nel gergo tecnico [[Autogrill]]. In queste ultime i guidatori di veicoli possono gustare i favolosi panini dal gusto [[merda|esotico]] e spendere circa 92 euro per una bottiglia d'acqua e un giornale, e il resto dello stipendio per fare il pieno di benzina e pagare il pedaggio. Quest'ultimo aumenta all'incirca una volta ogni due ore. La società che gestisce le autostrade ha fatto sapere che dal 2015 accetterà soltanto pagamenti in oro massiccio.
 
== Statistiche sulla sicurezza ==
Riga 47:
Immagine:Cammelli nel deserto.jpg|Un'autostrada in Sudan
Immagine:Youcannotpass.jpg|Tipico segnale autostradale moderno
Immagine:gatto con coda su foglio A4.jpg|
</gallery>
 
194

contributi