Attilio Befera: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
 
==L'acerrimo nemico di Attilione: L'EVASORE==
[[File:Attilio-befera-e-le-innocenti-evasioni-L-6k853eSpot contro l'evasione fiscale.jpeg‎jpeg|thumb|right|200px|L'evasore fiscale medio secondo Befera (in realtà questo è suo figlio mentre cerca di estorcergli la paghetta senza volerci pagare l'Irpef)]]
Un capitolo a parte merita l'evasore fiscale italiano, il più acerrimo nemico del nostro Attilione nazionale. Tanto per cominciare per Befera il 99% degli italiani sono evasori (il rimanente 1% sono i rappresentanti della famiglia Befera Von Strozzinen, lui e i dipendenti dell'Equitalia) e vanno trattati con il massimo della brutalità e senza alcuna debolezza.
La più potente e brutale arma che ha a disposizione Befera, per annientare l'evasore fiscale medio, è la famigerata CARTELLA ESATTORIALE EQUITALIA™, in alternativa ha a disposizione la ghigliottina, la gogna pubblica, il pignoramento dei beni, lo spaccamascelle ed infine i campi di concentramento.
Riga 48:
E' inutile dire che gli italiani (leggi evasori) hanno ben poche armi per difendersi dalle grinfie del malvagio Befera; infatti come è ben noto a tutti, soprattutto commercianti, imprenditori, pensionati e poveri operai (vittime preferite da Attilione), sua fiscalità ha ben pochi punti deboli, esiste dalla notte dei tempi e probabilmente esisterà per sempre. L'unico modo per eliminarlo sarebbe quello di staccargli la testa dal collo e dargli fuoco, anche se ciò non è dimostrato scientificamente ed anzi alcuni sostengono che così facendo potrebbe moltiplicarsi all'infinito (Dio non voglia!) portando nel baratro l'intera specie umana.
Tuttavia esistono alcuni accorgimenti per tenerlo alla larga, come ad esempio l'aglio, i crocefissi, i paletti di frassino e l'acqua santa, inoltre gli esperti consigliano di grattarsi i coglioni ogni qualvolta lo si veda in televisione, che non si sà mai.
 
 
==Meriti ed incarichi ricoperti da Attilio Befera dalla notte dei tempi ad oggi==
0

contributi