Attilio Befera: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 80.117.121.198 (discussione), riportata alla versione precedente di Dariojolly)
Nessun oggetto della modifica
Riga 104:
 
Ad avvalorare questa tesi c'è inoltre una cartella esattoriale inviata alla Rai dall'Equitalia, dove nella voce "Somme dovute" veniva riporatata la dicituta "Corona e scettro di Miss Italia". Sembra che questo sia stato un maldestro tentativo di Attilione di appropriarsi dell'unica corona rimasta in Italia da destinare poi al Savoiardo, in quanto l'ex tesoro reale di Casa Savoia sembra sia stato venduto dallo Stato Italiano ai giapponesi, allo scopo di reperire i fondi per pagare le vacanze ai parlamentari italiani.
 
 
==Curiosità==
 
Alcune fonti sostengono (e questo è successo veramente! guardate [[http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2012-03-13/attilio-befera-befera-attilio-064355.shtml?uuid=AbTxD56E]]) che Attilio Befera una volta sia riuscito a farsi causa da solo e a vincerlaaaa!!! In pratica Befera Direttore dell'Agenzia delle Entrate© ha chiesto un rimborso a Befera Presidente di Equitalia e quest'ultimo glielo ha negato...a questo punto il Befera Direttore dell'Agenzia delle Entrate© ha deciso di portare la questione davanti ad un giudice.
Ma in fondo sapete qual'è la cosa più divertente di tutta questa faccenda? Che le spese "di giudizio" (leggi "di questa buffonata"), comunque vadano le cose, le pagheranno i contribuenti italiani.
0

contributi