Assassin's Creed II: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti.
m (Bot: Sostituzione -moz-border-radius con border-radius)
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Riga 67:
* Ezio riesce a fare ciò che nessun assassino ha mai fatto: trova tutte le tombe degli assassini, senza nemmeno cercarle; semplicemente, ci si dirige.
* Ezio tenta di vendicare la sua famiglia, e, inverosimilmente, in tutte le città in cui si reca, c'è qualche pagina del codice, tranne a Roma.
* (Pausa di parecchi anni, <{{s>|perché c'era bisogno di un lasso di tempo in cui ambientare i DLC a pagamento</s>}} perché i produttori si erano stufati di scrivere la storia)
* Ezio (che nel frattempo si è fatto crescere il pizzetto) va a Roma, per uccidere il papa, e prendere il [[vibratore|bastone papale]].
* Ezio non riesce a uccidere Rodrigo Borgia, e i due si scontrano a mani nude, in perfetto stile "Pontefice Di Non Ritorno"
Riga 98:
 
Non essendo riusciti a far rimbambire a sufficienza il giocatore medio di AC 2 (inducendolo così a comprare ''tutti'' i DLC) solo con i glifi quei furboni della Ubisoft hanno pensato bene di inserire nel gioco una nuova sfida strizzapalle: trovare cento fottutissime piume di colomba sparse in giro per i tetti. E perché? È presto detto: il fratellino di Ezio, Petruccio, aveva la soave passione di collezionare delle piume di "[[pene|uccello]]" per un non ben identificato scopo. Petruccio viene impiccato: la madre, Maria de' Mozzi <ref>"mozzo"= mozzato... hmmmm... brutte storie... brutte brutte... </ref>, cade in una [[depressione]] spaventosa: per ventitré anni non apre bocca. L'unico modo per farle passare la tristezza è di consegnarle cento piume che si trovano sparse per i tetti di tutta Italia. Dopo avergliele portate tutte, finalmente la povera donna si alzerà e vi consegnerà un mantello maledetto: se lo portate addosso tutte le guardie vi attaccheranno. Fine della storia.
Secondo delle statistiche compiute dalla stessa [[mafia|agenzia]] che le fa a [[Berlusconi]], il 99,99%<ref>Quello 0,01% che se le va a trovare da sé è composto o da emo in cerca di strazio mentale oppure dagli sviluppatori del gioco, che ormai sanno tutto a memoria.</ref> dei giocatori di AC 2 <{{s>|vota PDL</s>}} ha scaricato da Internet e stampato delle comode mappe che mostrano le locazioni di ciascuna piuma.
 
Ora, qualche riflessione su questa faccenda delle piume:
Riga 111:
{{Cit2|Non c'hai l'[[pene|uccello]]!!!|Ezio al fratellino, visibilmente sorpreso}}
 
E fu così che il piccolo Petruccio decise di <{{u>|costruirsi da sé</u>}} un perfetto uccello per far tremare d'invidia il fratello. E sappiamo tutti che un uccello è fatto perlopiù da piume...
 
== Le armi e il sistema monetario ==
Riga 186:
* Se lanciate a terra 10 fiorini la gente si getterà su di essi come se Ezio ne avesse buttati [[millemila]].
* Se cercate di atterrare un ladro da un edificio mentre lui corre, Ezio può [[volare]] come se avesse un razzo nel [[culo]].
* Ezio si droga, infatti è da notare che, quando usa le [[cocaina|medicine]] da fermo, si avvicinerà la mano al naso come per sniffare [[qualcosa]] (che lo stesso gioco definisce [[droga|sali da inalare]]),in più potrai <{{s>|sniffare</s>}} usare le medicine anche mentre salti, mentre nuoti e anche mentre combatti.
* Anche se avete massacrato un trentilione di soldati e siete diventati famigerati, basterà strappare 4 manifesti per fare in modo che le guardie si scordino completamente di voi. Si dimenticheranno perfino del vostro modo di vestire, talmente eccentrico e vistoso da farvi sembrare una rosa in un campo di letame.
* Se prendete una scopa caduta per terra noterete che quando la utilizzate fa lo stesso rumore di una spada e che si può facilmente infilzare nel corpo della gente.
Riga 202:
* Gli acrobati da addestrare hanno un'intelligenza artificiale di un pinolo. Basta passargli di fianco, e questi cadono dal tetto come idioti. E se finiscono in acqua, diventano schiuma di mare.
* A Ezio, nonostante le migliaia di acrobazie che fa, non cade mai, e dico mai, il cappuccio. Tuttavia ogni volta che bussa ad una casa, quando tutti possono tranquillamente riconoscerlo perché è in mezzo alla strada, se lo abbassa... e poi se lo rimette.
* Ai monaci, che dovrebbero vivere in povertà e umiltà, puoi rubare sempre dai 3 ai 5 fiorini. Però occorre anche ricordare che in quel periodo al comando della [[Chiesa Cattolica Romana Apostolica]] c'era un lurido porco templare, che l'Arcivescovo Salviati complottava per uccidere Lorenzo de' Medici durante una messa e che c'era la {{citnec|Santa}} Inquisizione a <{{s>|torturare e uccidere</s>}} correggere coloro <{{s>|che si opponevano alla volontà dei potenti</s>}} che avevano deviato dalla via del Signore.
* Tutti quelli che trasportano delle casse hanno le dita di burro. Infatti non appena avrete un contatto fisico con loro gli farete cadere la merce per terra, tirandovi addosso tutti i suoi insulti e tutto il suo odio. Anche se stavate camminando a 0,000001 km/h.
* Solo Ezio invecchia, gli altri personaggi rimarranno sempre uguali, come li avete visti la prima volta nonostante dall'inizio del gioco alla fine passino 23 anni.
0

contributi