Assassin's Creed: Revelations: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 90:
 
==Curiosità==
*Ezio, seppur raggiunta la {{citnec|veneranda}}età di 52 anni, continua a saltare per i tetti come un ventenne.
*Come sempre, seguendo la rispettabile coerenza della [[Ubisoft]], potrai lanciarti dalla Torre di Galata, alta [[millemila]] metri in un carretto di paglia, nonostante i tuoi 52 anni, e non farti niente.
*Da oggi Ezio può gettarsi anche in cespugli di rose senza pungersi o stramazzare a terra, evidentemente a Costantinopoli le rose sono coltivate col [[Viagra]].
*Non appena Ezio arriva in Turchia una delle prime cose che impara è come farsi le bombe. Peccato siano quelle che esplodono.
*L'incredibile lama celata, capace di resistere a una pressione di [[Millemila]] chili, si spezza come un grissino sotto i colpi di una spada.
*La nuova lama uncinata permetterà di viaggiare comodamente sugli attaccapanni di Costantinopoli, ovviamente questo attirerà su di te le bestemmie delle simpaticissime nonnette di Istambul, Ma a nessuno importa.
*Ancora una volta Ezio è l'unico a saper nuotare in tutta l'[[Europa]].
*A Masyaf c'è la neve e il gelo, mentre a Costantinopoli, nella stessa stagione, ci sono [[Millemila]] gradi.
*[[Nessuno]] ha ancora capito che Altair prende continuamente per il culo Ezio.
*Era completamente normale nel XVI secolo lasciare un lanciafiamme incustodito nel porto di Galata, quando tutti potevano farci un giro, tipo Ezio.
*[[Adriano Galliani]] vuole portare Ezio all' [[AC Milan]] per dieci milioni di fiorini.
*A Costantinopoli si usavano le monete con il simbolo dell'Animus, cosa molto plausibile.
*Nonostante i suoi 52 anni, c'è ANCORA QUALCUNO che si ostina a pensare che Ezio si comporti come un bambino,si perchè certo, nel 1500, i bambini si divertivano saltando per i tetti.
*La lama uncinata può sostenere più di [[millemila]]chili di peso.
*Per conquistare un covo templare è sufficiente ucciderne il capo e accendere la fiamma in cima alla torre. Cos'è, i templari hanno paura del fuoco?
*Ezio, avanzando con gli anni, non diventa più lento, ma riesce a fare acrobazie ancora più letali.
*Questo è il primo gioco in cui Ezio non tromba (sarà che, con l'età che avanza, teme di fare figuracce, che comprometterebbero la sua posizione di Mentore).
*Alla fine però si scopre finalmente con chi chiaverà Ezio per gli ultimi anni della sua vita.
*La Ubisoft è stata citata dalla [[figa|Federazione Italiana Giovani Avvocati]] per aver sostituito le amatissime cortigiane con le zingare.
*Puoi corrompere i banditori per abbassare la tua notorietà. Fin qui tutto normale. La cosa buffa è che se li derubi subito dopo, recuperi la somma spesa ma la notorietà non aumenta di nuovo.
*Altair vive fino a 92 anni, nonostante a quei tempi la vita media fosse di 42 anni.
*I cavalli si stanno estinguendo.
*A Costantinopoli ci sono due fazioni:i bizantini(i templari) e gli ottomani, i soliti arabi del cazzo.
*Ezio deve sempre farsi il culo da solo come uno stronzo, ma quando deve difendere il covo può convocare in un attimo archibugeri, balestrieri, spadaccini, cannoni e [[Gundam Wing|Gundam]]. Portarsi dietro qualcuno ogni tanto no?
*Durante la notte, se un cannone spara a dei templari, nessuno senese ne accorgerà.
*Altair a 63 anni fa ancora le acrobazie che fafaceva da ventenne. Le leggi della vecchiaia avranno effetto su di lui una volta compiuti gli 82 anni.
*Allora c'è da chiedersi se Ezio e Altair siano dei sayan dal momento che come questi a più di mezz'età riescono a fare le cose che fanno da giovani.
*Ad Ezio basta solo una medicina(o qualunque cosa sia)per guarire dai danni provocati dalla caduta in una scarpata a 50km/h.
0

contributi