Assassin's Creed: Revelations: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di MrJaroslavik
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di MrJaroslavik)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(21 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 8:
|testo={{Dimensione|200%|Altaïr Ibn La'Ahad, Ezio Auditore e Desmond Miles approvano questo articolo.}}
Quindi l'autore non verrà brutalmente trucidato davanti alla folla, ma verrà assassinato silenziosamente in un vicolo.
|file-sx=Assassin's Creed - Simpson - Homer assale Ned Flanders con ciambelle.png
|file-sx=Homercreed.png
|largh-file-sx=150px
|file-dx=Little Big Planet - Sackboy in stile Ezio Auditore.jpg
Riga 30:
L'anno successivo, la scena si ripete: un Ezio Auditore in forma quanto [[Sylvester Stallone]] ne ''[[I mercenari]]'' ricomincia da zero per la terza volta, in una Costantinopoli gravata da un'epidemia di scabbia così contagiosa che ha reso arancioni anche i palazzi, il suolo e l'atmosfera.
{{dialogo2|Manager Ubisoft|Non basta, rischiamo che qualcuno si accorga che è lo stesso identico gioco dell'anno scorso.}}
{{dialogo2|Programmatore|Aspetti, ho trovato! Ficchiamoci dentro dieci minuti di gioco come Altaïr, ema spammiamo in giro teaser che lascino intendere un titolo equamente diviso tra i due personaggi!}}
''*Ridono malvagiamente arricciandosi i baffi*''
 
Riga 48:
=== Sequenza 1: come tornare a casa ===
 
Stavolta lo spettacolare trailer cinematografico è parte delle sequenze del gioco: un attempato Ezio si reca a Masyaf per risolvere un quesito che probabilmente avrà incontrato nel corso di uno dei sessanta [[dlc]] per i capitoli precedenti. Troppo impegnato a mettere su carta le sue riflessioni alla [[Fabio Volo]], Altair ha affidato la chiave per la sua biblioteca segreta a Niccolò Polo, del quale Ezio cerca il diario. Peccato che la rocca di Masyaf sia invasa da templari, probabilmente lì dai tempi del primo AC in quanto il progresso tecnologico non li ha sfiorati. Ezio si esibisce in una serie di acrobazie e virtuosismi, un decimo dei quali è riproducibile goffamente in fase di gameplay, finché non viene distratto dal fantasma di Altaïr e bloccato dai nemici(. che se ciò non accadeva, Ezio era in preda ad una furia omicida capace di tener testa a Bin laden).
 
Portato al patibolo, il nostro si salva gettandosi nel vuoto e atterrando di schiena su una confortevole piattaforma in legno, dalla quale procederà a risalire, scortato dal [[fantasma]] di Altaïr. A questo punto ci piace pensare che l'intera trama di Revelations sia semplicemente un'allucinazione di Ezio agonizzante, sarebbe più dignitoso. Comunque sia, il cinquantunenne Ezio sale la rocca, sconfigge una guarnigione e intercetta il capitano, malgrado qualche costola incrinata, un paio di fratture e la [[crisi di mezza età]]. Ezio si attacca con una fune al carro del templare in fuga, facendo collezione di [[sampietrini]] mentre viene trascinato per uno dei peggiori sterrati della storia della viabilità. Gran finale in cui l'assassino raggiunge il suo bersaglio sul tetto di un palazzo, grazie alla ruota di un mulino ad acqua gigante, e lo uccide, recuperando il diaro.
Riga 220:
*I [[cavallo|cavalli]] si stanno estinguendo.
*Le cappe sono state sostituite da prodigiosi mantelli magici che diventano intangibili a contatto con le [[balestre]].
*Le donne con il burka che girano per le strade di Costantinopoli in realtà sono pugili travestiti. Lo si capisce dal fatto che, mentre in tutto il resto del [[mondo]] chi viene borseggiato accortosi di aver perso dei soldi viene preso da un attacco di Alzheimer e continua per la sua strada come se niente fosse,: se si borseggia una donna turca, questa inseguirà Ezio in capo al mondo e lo tempesterà con una scarica di pugni che ucciderebbero tranquillamente anche un giannizzero.
*Anche se possiede 0 Akçe, Ezio è comunque l'uomo più ricco di Costantinopoli. Infatti le mendicanti verranno a rompere i coglioni solo a lui.
*Tutta la città è imparentata con zia Funda.
*Le donne con il burka che girano per le strade di Costantinopoli in realtà sono pugili travestiti. Lo si capisce dal fatto che, mentre in tutto il resto del [[mondo]] chi viene borseggiato accortosi di aver perso dei soldi viene preso da un attacco di Alzheimer e continua per la sua strada come se niente fosse, se si borseggia una donna turca, questa inseguirà Ezio in capo al mondo e lo tempesterà con una scarica di pugni che ucciderebbero tranquillamente anche un giannizzero.
*Da ciò si deduce che nella Turchia del 1511, salvo zia Funda, non esistevano donne.
 
== Altri progetti ==
Line 230 ⟶ 228:
 
== Note ==
 
{{Legginote}}
{{Note|2}}
 
{{Assassin's Creed}}
{{Portali|Videogiochi}}
{{Cat|[[Categoria:Videogiochi che tua nonna non approverebbe}}]]
 
[[ja:アサシン クリード リベレーション]]
[[pt:Assassin's Creed: Revelations]]
7 543

contributi