Arturo Benedetti Michelangeli: differenze tra le versioni

Riga 61:
'''Arturo Benedetti Michelangeli''' ([[Brescia]], [[1920]] AC/DC - Villaggio Pinguino [[10212]] d. d. C a.C) è stato un pianista italiano di grande fama, conosciuto per essere una delle persone più odiose e rompicoglioni della musica contemporanea.
Considerato da molti l'essere senziente peggio vestito dell'[[universo]] conosciuto è noto per essere l'unico uomo a essersi sposato con un [[pianoforte]] e di aver avuto figli da esso. Famoso anche per aver sodomizzato una vecchia ficcandole in [[culo]] un archetto di [[violino]] durante un recital alla Scala di [[Milano]].
 
== L'esordio sulla scena mondiale ==
[[File:Arturo Benedetti Michelangeli al piano.jpeg|right|thumb|400px|"
Michelangeli in preda agli spasmi della gioia mentre suona il Concerto cazzuto di Matahari"]]
Durante la [[seconda guerra mondiale]] Arturo divenne molto popolare, soprattutto per le sue interpretazioni delle musiche di Hanna Montana, degli Animaniacs e di [[Pino Insegno]]. Un'altra cosa che lo fece diventare popolare fu che durante i suoi recital non tollerava il minimo rumore, neanche un colpo di tosse o qualcuno che parlasse: pena la [[morte]] della persona in modo atroce. Fu il caso di una signora di Milano che durante il recital tossì perché affetta dall'asma: Arturo smise di suonare, scese dal palco, prese la signora e la trafisse con un fagotto facendoglielo passare dal culo. Arturo non tollerò neanche che la sua musica fosse criticata, infatti quando [[Lucio Dalla]] gli disse che aveva sbagliato una nota, Arturo si buttò su di lui e con un morso gli strappò lo [[scroto]] e, narra la leggenda, si fece fare un borsellino da quello.
 
Dopo il [[1970]] si sposò con Modello 123b Petrof, un pianoforte molto sensuale con cui passò una parte felice della sua patetica esistenza. Da Modello 123b Petrof ebbe una figlia di nome Scagagianna (molti criticarono il nome della bimba ma Arturo prontamente li massacrò tutti schiacciandoli con un'arpa). Nel [[1973]] iniziò a incidere dischi con la [[Sony]] records. Classiche le registrazoni di "Fogna a cielo aperto" di [[Anna Falchi]] e del "concerto cazzuto" di Matahari.
 
== La scuola per pianisti dislessici ==
Utente anonimo