Arti marziali negli anime: differenze tra le versioni

Riga 253:
Se il cattivo scaglierà una palla di magma incandescente a 1000 gradi centigradi, il buono non si scioglierà ma bensì
prenderà fuoco come un accendino per pochi secondi e l'effetto peggiore che potrà avere sono delle [[ma anche no|bruttissime e letali]], leggere scottature su abiti e viso.
 
*'''Acqua'''
Ogni personaggio che sappia usare l'elemento dell'acqua deve per forza congelarla e creare così del ghiaccio, in genere leggendario o potenziato dai proprio poteri.
Qualunque cosa o persona che viene ghiacciata, secondo processi sconosciuti ai più, deve sgretolarsi ed essere mandata in frantumi, anche se si tratta di un muro; oppure il ghiaccio che apparentemente ha paralizzato il nemico, viene distrutto dal personaggio congelato, che sfrutta solo la sua forza fisica per fare ciò. Dopo che questo accade la prima volta, la tecnica non avrà mai più effetto su nessun altro nemico.
 
*'''Terra'''
Qualunque oggetto fatto di un minerale, di qualunque consistenza, basta far prendere loro la forma di un animale o di uomini e derivati e potrà muoversi anche senza bisogno di giunture o di sistemi meccanici; basta che siano a forma di essere vivente e ricevono l'abilità di muoversi. Vedi i [[Golem]].
 
*'''Vento'''
L'elemento più sfigato mai esistito è il vento,: non esiste protagonista o personaggio con quest'abilità che riesca a sopravvivere, quando invece il vento è qualcosa di inarrestabile.
 
*'''Elettricità'''
L'elettricità è l'elemento più usato, molto diffuso tra i cattivoni, di solito folli o individui intoccabili. Questo elemento può dare qualunque potere (volare, creare alluvioni, aumentare la velocità di qualcuno o qualcosa etc.) meno che il suo potere effettivo, ossia quello di arrostire in un sol colpo l'avversario.
 
Questo elemento può dare qualunque potere (volare, creare alluvioni, aumentare la velocità di qualcuno o qualcosa eccetera.) meno che il suo potere, quello di arrostire in un sol colpo l'avversario.
''Eccezione'': Ener di [[One Piece]]
 
*'''Luce'''
Abilità a cui solo i buoni hanno accesso, realmente potrebbe sembrare che la luce è qualcosa di innocuo se non che per la pelle e gli occhi in casi eccezionali, ma in realtà è l'arma più potente poiché {{falso|rispecchia l'anima dei giusti e la luce della vita e quindi dei paladini difensori di essa.}} In realtà non si capisce bene quale problema di natura fisica e/o mentale provochi ai nemici, ma state attenti a non essere nemico della luce.
 
In realtà non si capisce bene quale problema di natura fisica e/o mentale provochi ai nemici, ma state attenti a non essere nemico della luce.
*'''Oscurità'''
I buoni sono gli unici a poter usare l'elemento luce, invece l'oscurità, viene usato da tutti perché un protagonista dal cuore nobile, forte e con un potere pheego aumenta la stima dei telespettatori.
Utente anonimo