Arthur Rimbaud: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
Arthur accettò: un rapporto anale con Verlaine non è il massimo ma è sempre meglio di una vita a due con la propria madre affetta de demenza senile. E poi una volta a Londra poteva sempre scaricarlo.
Dopo due settimane fu chiaro ad entrambi: ''Ooooh noes! Abbiamo fatto una cazzata!''
Si ritrovarono infatti ad essere non due eccentrici poeti maledetti ma soltanto due culattoni francesi disoccupati. Paul lavorava come donna della pulizie da Starbucks mentre Arthur si occupava della casa, si disperava perchè non riusciva a rimanere incinta e pubblicava le proprie poesie su [[Deviantart]].
Inizialmente vivere in miseria non li disturbò molto ma le privazioni minarono in fretta il rapporto, fino all'implosione:
 
 
{{inc}}
{{Cit|Oh Paullll!!! Voglio una Moleskine blu per scriverci tutte le mie poesiieee! Sai un semplice quaderno avrebbe poco stile e non mi darebbe un'aria abbastanza Indie!|Arthur}}
 
{{Cit|Mi dispiace. Non ce la possiamo permettere. Abbiamo speso gli ultimi 15 euro per comprare due pacchetti di patatine e un sigaro|Paul}}
 
{{Cit|Sei un fallito! Avrei dovuto restare con la mamma! E poi con te non riesco mai a GODERE!|Arthur}}
 
Quest'ultimo insulto fu troppo per il povero Paul: sparò ad Arthur ad una mano e tornò a casa dalla moglie con la coda tra le gambe. Arthur incassò il premio assicurativo dopo l'incidente e se ne andò in Africa.
 
==Gli ultimi anni==
0

contributi