Arte: differenze tra le versioni

Riga 54:
=== Tanta roba inutile ===
Come dice il titolo, dopo tutta l'arte romana cala un periodo molto triste e inutile di circa 1500 anni, da menzionare in particolar modo i miniaturisti, monaci di clausura che per fare una maiuscola ci mettevano trent'anni, questo dimostra quanto questi uomini fossero inutili alla società perché in una vita intera riuscivano a fare si e no due maiuscole. Questa carenza di maiuscole fece alterare trallaltro molti scrittori e poeti.
 
Studi condotti da famiglia cristiana smentiscono tuttavia le affermazioni precedenti. La disquisizione si basa su il principio del "parua sed plane bonum" dove, per coerenza con valori gotici e millenaristici, un solo Dio equivale ad una sola Maiuscola.
L'incoerenza del giornalista di famiglia cristiana è stata espressa nell'articolo dell'espresso: "Studia la storia fuori dai tuoi confini geografici" scritto da [[Prezzemolo]]
 
 
I Gotici nel frattempo cercavano di far assomigliare chiese ed edifici a grossi palazzi oscuri e cattivi, forse per divertirsi un po e fari i "buh" a vicenda, forse per spaventare i testimoni di Geova o forse perché stavano anticipando le idee di Disney Land.
Utente anonimo