Arabia Saudita: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Il [[marchesato]] dell'Arabia Saudita (nome ufficiale <i>Arabia Esaurita</i>) è situato nella zona più settentrionale della [[Brianza]]. Confina a Nord con se stesso, a Ovest con la provincia autonoma di [[Carugate]], a Sud con la [[Kamtchatka]] (fin dai tempi della sanguinosa [[Guerra del pollame]] sul confine sono sempre schierati quattro carri armatini verdi) e a Est con [[Parco della Vittoria]].
 
L'Arabia Saudita è governata dal 1794 da [[Gualtiero Marchesi]], ed è proprio per via del cognome dell'illuminato dittatore che ha acquisito la definizione di marchesato.
 
La capitale amministrativa dell'Arabia Saudita è [[Paperopoli]], mentre quella politica è [[Quarto Oggiaro]]. Il dittatore Gualtiero Marchesi, invece, vive costantemente in volo sul proprio elicottero a causa della propria paura di atterrare. Decollò nel lontano 1974 e da allora non ha mai permesso al proprio pilota di tornare a terra. L'elicottero viene periodicamente rifornito in volo di carburante e cibo per i passeggeri. Lo sport nazionale dell'Arabia Esaurita è l'[[esaurimento nervoso]].
 
== Abitanti ==
0

contributi