Après la classe: differenze tra le versioni

m
Riga 17:
== Gli album e i singoli ==
=== Après la classe ===
Sottotitolato “[[Barbara D'urso|Fantasia]] zero”, “Simpatia portali via” e “Scusate ma i nostri cervelli non funzionano”, è l’albuml'album di esordio. Le tracce più <{{s>|belle</s>}} famose di questa raccolta sono:
* Paris: data l’originel'origine del cantante, non poteva mancare una canzone celebrativa della capitale di [[Francia|Frociolandia]].
* Ricominciamo: cover dalla canzone di [[Adriano Pappalardo|Pappalardo]], le due versioni fanno a gara su quale sia la più brutta. Inoltre gli A.L.C. affermano che questa abbia dato la spinta a proseguire dopo i primi fallimenti. Li mortacci…
* Lu rusciu de lu mare (il rumore del mare): canzone-telenovela. Il senso di questa canzone è che il protagonista passeggia per la città, arriva al castello del re, scopre che la principessa è morta. Parte un flashback in cui vediamo lui e la principessa che [[sesso|ci danno dentro come conigli]]. Lui, distrutto dalla notizia, decide di andarsene in Spagna o in Grecia, non si capisce. Poi, non si capisce come, scopre che la principessa in realtà è viva ma è incinta, per cui il re ha deciso di farla credere morta. Allora lui torna in patria ma scopre che la principessa è morta di parto. Che culo! Nemmeno il finale è molto chiaro perché è tutta cantata in pugliese.
* Poesia: canzone dal testo e dalla musica così belle che la parte migliore è il rumore di pioggia sui vetri che si sente in sottofondo durante tutto il tempo.
Riga 25:
=== Un numero ===
* Vorrei sapere perché: è quello che ci chiediamo tutti. Perché hanno sfornato un altro album? Credevano che avrebbero avuto più successo? Gli A.L.C. provano a rispondere ma purtroppo, ancora una volta, non si capisce nulla.
* Chi se ne frega: la loro risposta ai critici musicali e alle persone che vorrebbero vederli bruciare in piazza su un rogo per la festa di [[Halloween]].
* Simu li pacci (siamo i pazzi): un piccolo barlume di speranza per il mondo. Il gruppo si rende conto che forse non ha tutte le rotelle a posto.
 
3

contributi